Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:flames: Napalm, Moab, Assault - Pre WO a prova di bomba-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    :flames: Napalm, Moab, Assault - Pre WO a prova di bomba-

    Salve ragazzi, da novizio sull'integrazione scrivo per ottenere un piccolo consiglio per introdurre un pre wo nella mia dieta. Attualmente sto sui 90kg per 178cm bf al 13-14%, e seguo un ipercalorica con cho piuttosto alti, saremo sui 250-300g. Quello che cerco è un pre wo per il focus, e resistenza da poter assumere anche saltuariamente visto che mi alleno su 5 split ma ne avrei bisogno solo prima di tre wo. Il motivo è che mi trovo in un periodo in cui la palestra è piuttosto affollata specialmente in alcuni giorni, il che mi spossa e mi svoglia in maniera considerevole. Essendo proprio un neofita a livello di integrazione, e di chimica organica non capisco na mazza, cercando ho trovato queste tre possibili alternative:

    Napalm

    Moab

    Assault

    magari se qualcuno gentilmente mi segnala i rispettivi marchi dei prodotti li trovo più velocemente su MN.
    Leggendo i feed il Napalm mi sembra il più indicato, il moab non capisco cosa sia e l'assault mi sembra un prodotto un filo più tecnico e improntanto più sul pump che sul focus. Ovviamente potrei non averci capito nulla, per questo chiedo. Grazie in anticipo!
    N.B. I topic che ho trovato erano un po' datati quindi se è uscito qualche prodotto nuovo segnalatemelo tranquillamente.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    #2
    dr jekyll, mr hyde (ottimo per il focus), enhanced, domination, tra i miei preferiti presenti su mn.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie jack, mi potresti dare una descrizione più precisa sui prodotti da te citati? In cosa differiscono da quelli da me proposti?
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        A parte quelli segnalati da Jack (ottimi) per i quali ti rimando alla sua risposta, tra quelli proposti da te certamente il Napalm (della Muscle Warfare).
        Attenzione però... io ho provato la vecchia versione con la confezione marroncina; ora ce ne dovrebbe essere un anuova (rossiccia) ed ho paura abbiano variato la ricetta perchè hanno bandito il geranio. Non credo faccia più lo stesso effetto.

        Commenta


          #5
          Il problema è che i dr jekyll e mr hide al momento non sono disponibili su mn, aspetto o opto per una delle alternative propostemi da jack?
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            #6
            l enhanced per il focus è ottimo.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              Grazie jack, mi potresti dare una descrizione più precisa sui prodotti da te citati? In cosa differiscono da quelli da me proposti?
              vai sui feedback in questa sezione, ci sono le descrizioni e recensioni e sono dettagliate

              Commenta


                #8
                Letto tutto ma solitamente su MN quanto ci vuole perchè tornino i prodotti esauriti? In caso non volessi aspettare avrei
                a)enhaced: ottimo focus
                b)domination : ottimo pump ( che a me non interessa) e discreto focus
                c) assault old: più blando e coneveniente, forse ideale per me che non integro con altro

                quello che mi preoccupa leggendo i feed sono i sides di questi integratori, non vorrei ritrovarmi a staccare la testa ad un poveretto che non mi libera il rack.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  #9
                  Beh dipende dalle dosi. Inizia con quella consigliata e poi se vedi che ti fa poco effetto aumenti un po'...non dovrebbero esserci problemi.

                  Altro discorso è se hai una bassa tolleranza agli stimolanti, ma non credo sia il tuo caso dato il titolo del topic

                  Commenta


                    #10
                    Quindi mi consigli di scartare l'assault che è il più blando e di andare su altri più forti ma con dosaggi inferiori?
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      #11
                      No aspetta, ti ho consigliato di utilizzare il dosaggio consigliato e solo se ti fa poco effetto eventualmente lo aumenti un po'.

                      Comunque come diceva jack se ricerchi focus l'enhanced in questo caso è uno dei migliori.

                      Commenta


                        #12
                        Ok, grazie della disponibilità!
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                          Quindi mi consigli di scartare l'assault che è il più blando e di andare su altri più forti ma con dosaggi inferiori?

                          non direi proprio !!! anzi è uno annoverato tra i migliori ! concordo anche io sulle scelte proposte. Sto usando Mr Hyde, davvero potente per il focus.... riforiniscono in poco tempo, ti consiglio di pazientare baldo ! è davvero una bomba ( e poi dura 40 workout con un costo mooolto competitivo ! )

                          ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎