Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo di creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo di creatina

    Ciao,
    ho appena acquistato due confezioni di creatina Con-Cret (tra l'altro dopo aver letto il thread specifico su questa marca) ma non ho capito ancora la cosa fondamentale: ho letto e riletto post di utenti dove scrivevano "ciclo di creatina"....bene.....ma quanto dura un ciclo di creatina???
    Il mio "amico" Google questa volta non mi ha aiutato, tra l'altro su questo argomento si leggono cose assurde, per cui ho deciso di farmi prendere in giro da qualcuno di voi ma di creare comunque questo thread perchè francamente non ho capito nulla!!!
    Lasciando perdere la quantità da prendere nei giorni off e on (nel mio caso specifico 2 scoop dopo wo), mi piacerebbe sapere la durata di un ciclo, e visto che ci siamo, i tempi di stacco per il prossimo ciclo.
    Grazie

    #2
    Sei sicuro di aver letto bene?? Seconda pagina di quel link: http://www.bodyweb.com/threads/31166...-CONCRET/page2
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
      Ciao,
      ho appena acquistato due confezioni di creatina Con-Cret (tra l'altro dopo aver letto il thread specifico su questa marca) ma non ho capito ancora la cosa fondamentale: ho letto e riletto post di utenti dove scrivevano "ciclo di creatina"....bene.....ma quanto dura un ciclo di creatina???
      Il mio "amico" Google questa volta non mi ha aiutato, tra l'altro su questo argomento si leggono cose assurde, per cui ho deciso di farmi prendere in giro da qualcuno di voi ma di creare comunque questo thread perchè francamente non ho capito nulla!!!
      Lasciando perdere la quantità da prendere nei giorni off e on (nel mio caso specifico 2 scoop dopo wo), mi piacerebbe sapere la durata di un ciclo, e visto che ci siamo, i tempi di stacco per il prossimo ciclo.
      Grazie
      puoi fare il 4/6 settimane dopodichè 2/3 settimane di stop

      Commenta


        #4
        Basta consultare un paio di discussioni in guide con un po' di volontà .
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎