Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine whey sciolte nel latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine whey sciolte nel latte

    salve, scusate la domanda che forse può sembrare stupida ma avevo ordinato delle proteine a lento assorbimento da assumere a colazione e nel pre-nanna al mio istruttore, ma lui si è presentato con delle whey a veloce assorbimento, sostenendo che se assunte con latte o yougurt diventano come se fossero a lento assorbimento. Mi ha detto una cazzata enorme o è vero? E' la prima volta che utilizzo integratori e quindi sono abbastanza inesperto, dovrei cominciare da domani a assumere aminoacidi e proteine e quindi mi sembrava inutile avere proteine a veloce assorbimento se utilizzo gli aminoacidi subito dopo l'allenamento... Grazie in anticipo

    #2


    Il latte è composto da 80% caseine ovvero proteine a lento assorbimento e ha una percentuale di grassi quindi si rallenta la digestione, ma non è la stessa cosa delle caseine nel pre nanna, a colazione sono da preferire le pro ad assorbimento rapido come le whey.

    Non significa niente quello che hai detto, mi spieghi perchè non avrebbe senso utilizzare whey se utilizzi gli aminoacidi? per giunta nel pre nanna e a colazione.
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      scusa l'ignoranza xD Comunque io pensavo che nel pre-nanna fosse preferibile assumere proteine a lento assorbimento...al mattino non so. Per quanto riguarda gli aminoacidi pensavo che facesse un po' a *****tti il fatto che devo assumere aminoacidi pre e post allenamento e quindi le proteine non sapre quando prenderle...

      Commenta


        #4
        Post allenamento è utilissimo e importante utilizzare le whey in quanto sono "appunto" veloci, io le preferisco con l'acqua in quanto il latte mi rallenterebbe la digestione.
        Potresti fare pre/during i bcaa e subito dopo whey, oppure, pre e post e dopo 20'/25' le whey con una fonte di cho ad alto IG.
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          i carbo post wo sono fondamentali, le caseine vanno bene anche a cola e post wo anzi... il top imo rimangono i blend.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            cho ad alto IG sarebbero carboidrati ad alto indice glicemico?

            Commenta


              #7
              si.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                jack per ora la moda dice così, perciò tutti sfilano con i blend, io non li vedo un gran che post wo. Un blend sarebbe ok a cola o pre nanna, mio parere.
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  #9
                  Ok, e per il pre-nanna come posso sopperire?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                    jack per ora la moda dice così, perciò tutti sfilano con i blend, io non li vedo un gran che post wo. Un blend sarebbe ok a cola o pre nanna, mio parere.
                    io la penso da anni come jack, altro che moda caseine rulez

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da battista27 Visualizza Messaggio
                      Ok, e per il pre-nanna come posso sopperire?
                      Vai di fiocchi di latte.

                      ---------- Post added at 23:14:50 ---------- Previous post was at 23:14:15 ----------

                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      io la penso da anni come jack, altro che moda caseine rulez
                      Scusa l'OT, come ti trovi?
                      Diario di una HOME GYM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                        Vai di fiocchi di latte.

                        ---------- Post added at 23:14:50 ---------- Previous post was at 23:14:15 ----------



                        Scusa l'OT, come ti trovi?
                        beh se da anni la penso cosi'...credo di trovarmi bene no? e in ogni caso...che domanda è? non c'è mica differenza tra whey e caseine a livello "visivo" e fisico...io le whey non le ho mai sopportate, troppo liquide. Caseine o blend sono il top in quanto "budinose" e molto dense, da mangiare col cucchiaio. E ben piu' gustose. Come ripeto spesso da anni in Germania si prediligono i blend o le caseine post wo, e le caseine, discorso anche di qualche giorno fa, sono piu' "anaboliche".

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          eh putroppo non li riesco a mangiare... per caso ci sono barrette proteiche con proteine a lento assorbimento che tu sappia?

                          ---------- Post added at 23:41:08 ---------- Previous post was at 23:20:10 ----------

                          comunque pensandoci bene ciò che ha detto il mio istruttore non è del tutto errato. Proteine a lento assorbimento in realtà non esistono, nel senso che questo lento assorbimento è dato dalla lenta digestione... quindi assumere proteine con latte o yougurt o qualsiasi cosa che ne rallenti l'assorbimento potrebbe essere utile per il pre notte ed evitare la fase catabolica...

                          Commenta


                            #14
                            Usare le whey nel pre nanna, mi sembra uno spreco di denaro, boh.. comunque il latte non lo trovo il massimo per il pre nanna semmai rallenta il tutto con noci.

                            L'abbiamo detto sono le caseine le pro a lento assorbimento.
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              #15
                              quello che intendo dire è che secondo alcuni studi, non ci sono proteine a lento rilascio, ma semplicemente a lunga digestione, come appunto le caseine...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎