Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine whey sciolte nel latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine whey sciolte nel latte

    salve, scusate la domanda che forse può sembrare stupida ma avevo ordinato delle proteine a lento assorbimento da assumere a colazione e nel pre-nanna al mio istruttore, ma lui si è presentato con delle whey a veloce assorbimento, sostenendo che se assunte con latte o yougurt diventano come se fossero a lento assorbimento. Mi ha detto una cazzata enorme o è vero? E' la prima volta che utilizzo integratori e quindi sono abbastanza inesperto, dovrei cominciare da domani a assumere aminoacidi e proteine e quindi mi sembrava inutile avere proteine a veloce assorbimento se utilizzo gli aminoacidi subito dopo l'allenamento... Grazie in anticipo

    #2


    Il latte è composto da 80% caseine ovvero proteine a lento assorbimento e ha una percentuale di grassi quindi si rallenta la digestione, ma non è la stessa cosa delle caseine nel pre nanna, a colazione sono da preferire le pro ad assorbimento rapido come le whey.

    Non significa niente quello che hai detto, mi spieghi perchè non avrebbe senso utilizzare whey se utilizzi gli aminoacidi? per giunta nel pre nanna e a colazione.
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      scusa l'ignoranza xD Comunque io pensavo che nel pre-nanna fosse preferibile assumere proteine a lento assorbimento...al mattino non so. Per quanto riguarda gli aminoacidi pensavo che facesse un po' a *****tti il fatto che devo assumere aminoacidi pre e post allenamento e quindi le proteine non sapre quando prenderle...

      Commenta


        #4
        Post allenamento è utilissimo e importante utilizzare le whey in quanto sono "appunto" veloci, io le preferisco con l'acqua in quanto il latte mi rallenterebbe la digestione.
        Potresti fare pre/during i bcaa e subito dopo whey, oppure, pre e post e dopo 20'/25' le whey con una fonte di cho ad alto IG.