Free-T può essermi utile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabersixtyone
    Bodyweb Advanced

• May 2010
    • 88
    • 2
    • 0
    • Send PM

Free-T può essermi utile?

Ciao ragazzi

sono nuovo del forum, vi leggo da un po' ma questo è il mio primo messaggio

Chiedo a voi esperti un consiglio sul Free-T che intenderei assumere. Ho letto i vai thread sul prodotto e in generale sui tesobooster e siccome ho la bellezza di 52 anni (ben portati ) pensavo di poterne trarre qualche giovamento, ho letto che è un buon combo ma non so se in questa fase (massa) e nelle mie condizioni può servire a qualcosa.
    Sono altro 181 cm peso 74kg, Bf misurata con plicometro il 29 gennaio scorso 10,8%, ora forse qualcosina in più visto che sono in ipercalorica e in fase di massa, ma dovrei a occhio stare sotto il 12%, sono seguito da nutrizionista e da personal trainer. vado in palestra da molti anni ma mi alleno seriamente solo da un paio, in particolare da un anno circa ho deciso di farmi seguire da professionisti, visto che ho una buona base di partenza.
    Sto integrando con whey a colazione e postwo, BCAA prewo e during, Krealkalyn prewo e postwo insieme a Taurina, nitrowatt Evo prewo, HMB+HICA Labrada ai pasti, Omega 3 e Vit.C e infine Condroitina-Glucosamina-MSM per le articolazioni.

Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti per il forum davvero interessante e istruttivo.

Faber
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Il Free-T è un prodotto che mi piace molto come composizione tra i tanti naturali.
    Se posso darti un consiglio potresti aspettare a prenderlo e provarlo quando scendi in normocalorica o ipocalorica. In fase di massa non è sprecato ma potresti non sfruttarlo a dovere ( o almeno non per quello che penso io ).
    Per ora hai già un piano di integrazione bello pieno e di buoni prodotti , pensa a fare una buona massa
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 711
      • Milano
      • Send PM

Un' ottima alternativa a DAA + AI steroideo.

Commenta

• fabersixtyone
        Bodyweb Advanced

• May 2010
        • 88
        • 2
        • 0
        • Send PM

Grazie ragazzi

infatti il mio dubbio è proprio legato al fatto che sono purtroppo ancora un hp-7/8 (oscillo tra i 73 e 74 kg), ma d'altra parte avendo letto che utenti anche esperti lo usano in massa e se ci mettiamo anche che alla mia età un testobooster, per di più buono come sembra il Free-T, non guasterebbe, mi sono deciso a porvi la domanda.
        Potrei, come dice Unknown, rimandarlo a quando passerò ad una normocalorica sempre nella speranza che riesca ad aumentare ancora di peso e non stallare, insomma sono un po' indeciso.

Faber

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

entrambe le alternative proposte sono valide ma, come unknown, le userei in fase ipo o normo calorica.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza Messaggio

Chiedo a voi esperti un consiglio sul Free-T che intenderei assumere. Ho letto i vai thread sul prodotto e in generale sui tesobooster e siccome ho la bellezza di 52 anni (ben portati ) pensavo di poterne trarre qualche giovamento, ho letto che è un buon combo ma non so se in questa fase (massa) e nelle mie condizioni può servire a qualcosa
            si,puo essere utile in qualunque regime a questa età.a me piace molto

Sono altro 181 cm peso 74kg, Bf misurata con plicometro il 29 gennaio scorso 10,8%, ora forse qualcosina in più visto che sono in ipercalorica e in fase di massa,
            Sto integrando con whey a colazione e postwo, BCAA prewo e during, Krealkalyn prewo e postwo insieme a Taurina, nitrowatt Evo prewo, HMB+HICA Labrada ai pasti, Omega 3 e Vit.C e infine Condroitina-Glucosamina-MSM per le articolazioni.
            se sei in iper hmb e hica hanno un importanza marginale.bcaa si e no...fondamentalmente è cosa e come mangi nel lungo periodo a fare la differenza,almeno per avvicinarti all hp.in questa fase le supp servono poco

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Free T + erase è il top

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                entrambe le alternative proposte sono valide ma, come unknown, le userei in fase ipo o normo calorica.
                Assolutamente valido anche in iper per aiutarsi con i carichi e tenere a bada la bf

se sei in iper hmb e hica hanno un importanza marginale.bcaa si e no...fondamentalmente è cosa e come mangi nel lungo periodo a fare la differenza,almeno per avvicinarti all hp.in questa fase le supp servono poco[/QUOTE]

Marginale non credo proprio vista la ridotta sintesi proteica dovuta aime' dall'età

Commenta

• -Jack-
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

in massa preferisco tenere solo lo stretto indispensabile a tutti gli effetti, comunque hai rep
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fabersixtyone
                    Bodyweb Advanced

• May 2010
                    • 88
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Beh alla fine penso che farò un ciclo di Free-T, sono molto curioso, ma come dice Larry dovrei aggiungerci Erase?

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

nn è d obbligo è un ottima combo ma puoi usarli entrambi stand alone.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• fabersixtyone
                        Bodyweb Advanced

• May 2010
                        • 88
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Ultima domanda: possibili sides dall'uso di Free-T?

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 711
                          • Milano
                          • Send PM

Beh alla fine penso che farò un ciclo di Free-T, sono molto curioso, ma come dice Larry dovrei aggiungerci Erase?
                          Essendo steroideo l' utilizzo di Erase va ciclicizzato.

Commenta

• fabersixtyone
                            Bodyweb Advanced

• May 2010
                            • 88
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Essendo steroideo l' utilizzo di Erase va ciclicizzato.
                            Intendi che va seguito il protocollo che prevede l'inizio dopo due settimane dall'assunzione di DAA e proseguirlo dopo aver finito il DAA oppure ciclizzato durante l'anno? Scusate la domanda stupida

Commenta

• elan
                              .:Zugzwang user:.
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

Intendi che va seguito il protocollo che prevede l'inizio dopo due settimane dall'assunzione di DAA e proseguirlo dopo aver finito il DAA oppure ciclizzato durante l'anno? Scusate la domanda stupida
                              entrambe

puoi usare anche solo il freeT,lavora lo stesso

la combo con erase è notevole

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                              X