essendo rimasto un pò fuori dal giro dei pre wo, cosa mi consigliate di nuovo? a me interessa più che altro il gusto, impazzisco per l'hemo rage infatti volevo ributtarmi su quello, altrimenti?
Pre wo
Collapse
X
-
Pre wo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
discorsi gusto a parte.... ottimi il dr jekyll e l hyde v2 della pro supp, enhanced della pes, fierce domination della san, epic della dedicated e l hemavol della iforce, muscle marinade, sono tra i miei preferiti, hemavol e jekyll sono prettamente per il pump e l epic è free stim, gli altri sono "completi".
-
-
R: Pre wo
Non è stato citato ma consiglio il pre-surge.
Il Muscle Marinde è forse il più completo dal punto di vista di ingredienti.
Tutti gli altri consigliati da Jack sono ottimi, devi solo far delle prove e vedere a quale rispondi meglio.
Commenta
-
-
di quelli citati avevo provato l'epic, ma l'ho regalato, niente di cheOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi quelli citati avevo provato l'epic, ma l'ho regalato, niente di cheCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
R: Pre wo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi quelli citati avevo provato l'epic, ma l'ho regalato, niente di che
Commenta
-
-
quoto i ragazzi sulla soggettività nei pre wo la fa da padrona e ringrazio unknown per il pre surge, ottimo, l avevo omesso.
Commenta
-
Commenta