100% Whey Protein della EAS: INFORMAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scolopendra97
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 75
    • 17
    • 1
    • Send PM

100% Whey Protein della EAS: INFORMAZIONI

Salve a tutti, oggi mi è arrivato un barattolo delle Whey protein, naturalmente non escludendo il fatto che seguo (non alla perfezione) una dieta per massa che sta funzionando anche se metto su abbastanza grassi, comunque volevo sapere quando le dovevo assumere, cioè io vado in palestra 2 volte alla settimana, le devo prendere come post-wo entro 60 minuti solo dopo allenamento, oppure posso prenderlo sia mattina sia in allenamento cioè 2 volte al giorno i giorni che faccio pesi? poi ho letto in giro che si può prendere a colazione, ecco io a colazione normalmente mangio cereali Musle col latte e quando capita un frutto o un uovo, posso prendere a colazione sia le Eas sia fare colazione normalmente? o rischio di assumere troppe proteine la mattina e creare problemi ai reni? altra cosa: io vorrei metterle dentro una bottiglia con il latte e portarmelo in palestra e appena fatto il work-out bere quella bottiglietta da 0,5 l si può fare? giusto per rifornire al corpo tutti nutrienti necessari e diventare grosso in maniera ottimale, grazie mille per le risposte che mi darete ciao
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12460
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

gli integratori proteici sono cibo ( concentrato) in polvere,
    parti da questa semplice considerazione
    tutto si può fare

dici che metti su "abbastanza grassi", tieni conto anche di questo

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Non ti allarmare; se non sei malato non crei nessun problema ai reni.
      Una fonte proteica (sostanziosa) la mattina ci deve essere. Tienine conto.
      Ma tutto questo non ha alcun senso se non fai il conteggio dei macro che devi ingerire quotidianamente, e ci includi pure le polveri.
      Per questo ti indirizzo nella sezione dieta.

Commenta

• Scolopendra97
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 75
        • 17
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Non ti allarmare; se non sei malato non crei nessun problema ai reni.
        Una fonte proteica (sostanziosa) la mattina ci deve essere. Tienine conto.
        Ma tutto questo non ha alcun senso se non fai il conteggio dei macro che devi ingerire quotidianamente, e ci includi pure le polveri.
        Per questo ti indirizzo nella sezione dieta.
        Capisco, ma un dietologo serio che ti segue, ti fa una dieta con tutte le gammature ecc.. costa parecchio..eppoi io purtroppo facendo avanti e indietro per un corso professionale molto lontano da dove abito, non mi posso permettere una dieta perfetta, ma il massimo che posso seguire è quello..purtroppo non credo che avrò mai un fisico definito e grande..ma almeno un po grosso magari il fisico da pescatore europeo me lo posso permettere...***** prima ero uno schifo dello schifo

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

Comincia comunque a leggerti le guide della sezione alimentazione. Prova a postare una proposta di dieta per te realistica con tutti i tuoi dati; e poi, con calma, vedi se riesci a seguirla, in maniera elastica e con il tempo che ti serve....

Commenta

• Scolopendra97
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 75
            • 17
            • 1
            • Send PM

Scusate faccio delle domande per non aprire altri topic riguardo cose che non mi sono chiare: io oltre alle Whey protein della EAS assumo anche Kre-Alkalyne (creatina tamponata in caps) e m-stack, e poi come multivitaminico Orange Triad, ma la mia domanda è, nei giorni di wo devo prendere creatina e whey protein dopo allenamento ma non capisco cosa prendere prima e cosa dopo, normalmente io prenderei prima la cre e poi le proteine ma visto che deve essere tutto entro i 60 minuti all'interno della porta anabolica in cui il corpo è estremamente ricettivo, e poi ho saputo che bisogna assumere anche carbo, quindi se appena dopo pesi, mando giù 4 caps di cre , 20 min dopo un bicchiere col latte con pro può andare? altra domanda, le proteine in polvere della EAS quanto tempo sono "vive" dentro un liquido? possono stare in una bottiglia di latte per più di 60 minuti? grazie sono domanda a cui tengo avere una risposta precisa quindi se potete rispondete, se dovete criticare potete anche non rispondere, ripeto che purtroppo non posso rispettare una dieta "perfetta" dato che faccio avanti e indietro per una scuola che sta moolto lontano da casa mia..ciao a tutti

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8763
              • 251
              • 712
              • Milano
              • Send PM

Credi davvero che ci sia questa finestra di 60 min?
              Prendi la crea, se ti va con dei BCAA (se vuoi poco dopo carbo ad alto IG per far salire l' insulina, ma anche no), e dopo una mezz' oretta mangia o integra con le pro.
              Se ti fai problemi relativi alla velocità di assimilazione, comincerei ad usare l' acqua al posto del latte, altrimenti non ti porre proprio di questi problemi, ma almeno non usare quello intero, limita i grassi. Sempre che il lattosio non ti dia problemi....
              Non ha senso parlare di proteine vive o morte, le proteine in soluzione dopo un po' si denaturano (e muta anche l' odore), ma sicuramente non dopo solamente 60 min.

Commenta

• Scolopendra97
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 75
                • 17
                • 1
                • Send PM

Grazie, ma cioè io voglio dire, domani dopo wo prendo subito 4 cps di kre con acqua e 20 minuti dopo mando giù le pro, poi faccio la doccia e così dovrebbe andar bene?

---------- Post added at 18:54:07 ---------- Previous post was at 18:52:14 ----------

ma le proteine dentro una bottiglietta d'acqua dopo quanto tempo cominciano a rovinarsi?

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 712
                  • Milano
                  • Send PM

Quanto tempo ce le devi lasciare?

Commenta

• Scolopendra97
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 75
                    • 17
                    • 1
                    • Send PM

per 2 ore e mezza ci possono stare senza rovinarsi?

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 712
                      • Milano
                      • Send PM

Direi di sì.

Commenta

• Scolopendra97
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 75
                        • 17
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Direi di sì.

Ok apposto..altra cosa, io nel posto wo mando giù ste 4 cps di kre alkalyne e 20-25 min dopo mando giù le whey va bene?

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 712
                          • Milano
                          • Send PM

Sì.

Commenta

Working...