Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Integrazione

    Ciao a tutti,

    Volevo chiedervi un informazione, visto la mia totale ignoranza in merito. (Sono abbastanza nuovo del settore )

    Seguo un alimentazione regolare, assumendo proteine whey e caseine e facendo palestra 5 giorni a settimana (alternando i gruppi muscolari)

    Il mio quesito ora era il seguente. Se volessi assumere integratori che mi consentissero di fare quel salto in avanti rispetto ad ora, cosa dovrei assumere e in che modalità?

    Infatti sento gente parlare di creatina, carnitina ecc... Ma purtroppo non so ne a cosa servono i vari prodotti ne come assumerli.

    Qualcuno mi vuole illuminare magari dandoli dei consigli?

    Grazie a tutti e a presto

    #2
    Dati?

    Commenta


      #3
      Comincia con i BCAA a ridosso. Leggiti le discussioni sulla creatina.

      Commenta


        #4
        io comincerei col farmi una cultura generale sull integrazione.

        ah poi il salto di qualità lo si fa con dieta allenamento e riposo al top, l integrazione è una cornice ad un quadro perfetto.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Allora sono 1.81 x 83 kg. Età 25 anni. Percentuale massa grassa 9.7%. Ossatura robusta.

          Grazie per il consiglio dei BCAA e delle creatina. Ora vado a leggere un po in giro. Nel frattempo qualcuno ha voglia di darmi (anche in privato) qualche link dove leggere a cosa servono i vari integratori? (Almeno mi faccio una cultura).

          Grazie jack per il tuo consiglio... La mia idea infatti era di aprire la discussione anche per quel motivo.

          Commenta


            #6
            Creatina senza se e senza ma

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            Creatina senza se e senza ma

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da canna1988 Visualizza Messaggio
              Allora sono 1.81 x 83 kg. Età 25 anni. Percentuale massa grassa 9.7%. Ossatura robusta.

              Grazie per il consiglio dei BCAA e delle creatina. Ora vado a leggere un po in giro. Nel frattempo qualcuno ha voglia di darmi (anche in privato) qualche link dove leggere a cosa servono i vari integratori? (Almeno mi faccio una cultura).

              Grazie jack per il tuo consiglio... La mia idea infatti era di aprire la discussione anche per quel motivo.
              Parti con i fondamentali multivitaminico, omega 3 e bcaa. Poi potresti valutare l'aggiunta di creatina e così via

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                Creatina senza se e senza ma

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Una frase da mettere in firma.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Una frase da mettere in firma.
                  Detto Fatto
                  Creatina senza se e senza ma

                  Commenta


                    #10

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎