qual' è la differenza tra questi 2 prodotti? no-xplode 2.0 versione ue e il no-xplode 2.0 versione usa? quale conviene sia per la qualità e per il costo... grazie in anticipo
no-xplode
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioperché vorresti prenderlo?
---------- Post added at 12:32:32 ---------- Previous post was at 12:28:35 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo comunque mi orienterei su altro...Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
cambia il dosaggio degli ingredienti e alcuni sono stati tolti..
le normative italiane rispetto il resto del mondo hanno normative piu restrittive e molti integratori vengono riformulati....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocambia il dosaggio degli ingredienti e alcuni sono stati tolti..
le normative italiane rispetto il resto del mondo hanno normative piu restrittive e molti integratori vengono riformulati....Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggiooramai c'è di meglio...cmq quello americano si sente....alla grande!!!Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?..hai gia provato questo tipo di prodotti..? dr jakyll ottimo prosupp ottimo prodottoPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
ragazzi i pre wo sono soggettivi...quindi ognuno reagisce diversamente..non esiste il meglio o il peggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioOttenere con la creatina cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioOttenere con la creatina cosa??Last edited by nando1; 10-02-2014, 14:12:48.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
forza con la creatina nell'immediato non esistePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta