L-Carnitina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FioccoDiLatte
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 35
    • 19
    • 1
    • Send PM

L-Carnitina

Salve a tutti! una domanda dopo aver letto il thread " Integratori Vari- Nozioni basilari".

Al suo interno dite che il dosaggio normalmente usato è 2g.
    Ho qua delle fiale di L-Carnitine della ........., che appunto sono monodosi ed ognuna di esse contiene 3000mg della suddetta sostanza!
    Può essere nociva un'assunzione pari al 50% in più di quella usata normalmente???
    Se, e ripeto SE dovesse esserlo potrei assumere 2/3 di fialetta oggi, e nel giorno successivo appunto finire la fialetta aperta ed assumerne 1/3 della nuova e così via anche se credo sia un po macchinoso come metodo!
    Modalità d'assunzione??? Tempi intendo!! Essendo un metabolizzatore di grassi io punterei ad assumerla a colazione, in modo da avere un giorno intero per sfruttarla! Faccio bene?? Altrimenti cosa potrei fare??
    Grazie mille
    Last edited by rasmioche; 06-02-2014, 18:47:42.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Ma perchè .....???
    Last edited by rasmioche; 06-02-2014, 18:47:07.

Commenta

• FioccoDiLatte
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 35
      • 19
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Ma perchè .....??
      mmmm mi cogli impreparato.......cosa cambia? L'ho trovata in super offerta e così ho provato!! era per pochi euro quindi ho provato! non va bene?

edit: ho letto ora la tua risposta sul thread dove si parla di whey&lattosio!! come mai è poco seria........?? primo acquisto di questa marca!
      Last edited by rasmioche; 06-02-2014, 18:47:28.

Commenta

Working...
      X