+Watt-top 100% o normali whey?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FCCC
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 79
    • 3
    • 2
    • Send PM

+Watt-top 100% o normali whey?

Salve a tutti,per motivi di tempo vorrei iniziare ad usare proteine in polvere al mattino e per il post wo ma ho un dubbio:
    Come prodotto sono meglio le +Watt-top 100%(isolate ci sono solo queste al negozio vicino casa,mi sembrano un discreto prodotto...sbaglio?) oppure delle normali whey a rilascio graduale?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 711
    • Milano
    • Send PM

Ti consiglio di risparmiare scegliendo delle ottime Whey. Per usi particolari quelle isolate sono un' ottima scelta.

Commenta

• FCCC
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 79
      • 3
      • 2
      • Send PM

Ciao giuseppe,grazie per la risposta.
      Fondamentalmente il prezzo è lo stesso(neanche 4 euro di differenza),per questo ero piu orientato verso le isolate che magari sono meglio per il post wo.
      Il dubbio invece è al mattino...rilascio veloce o graduale? (ovviamente preferirei prendere un prodotto unico...visto che sono agli inizi)

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23999
        • 467
        • 421
        • Send PM

se non hai particolari esigenze al mattino, con altri alimenti, vanno bene delle semplici whey (le sport protein della +watt), ma se prendi le isolate vanno bene anche quelle. Valuta anche l'acquisto online... ti lascio il link della pagina dei prodotti +watt dello store del forum (http://www.musclenutrition.com/marche/watt.html)

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 711
          • Milano
          • Send PM

Insomma, come dice Miller, se il prezzo è uguale (a dose, non a peso: le isolate hanno dosi inferiori) vanno bene tutte.

Commenta

• FCCC
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2013
            • 79
            • 3
            • 2
            • Send PM

Perfetto,grazie ad entrambi!

Commenta

Working...
            X