Integrazione pre post cardio hiit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry94
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 133
    • 12
    • 9
    • Send PM

Integrazione pre post cardio hiit

Salve ragazzi...ora sono in normo/ipo calorica e pratico HIIT alla domenica per circa 30 min di corda... come mi consigliate di integrare voi??
    Io avevo pensato di prendere in pre bcaa e in post 30gr di whey e 30 di destrosio..voi che ne dite?
    Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Pre bcaa ok, post wo fai passare una 30ina di munti e poi mangia, puoi anche fare un pasto completo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• enry94
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 133
      • 12
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Pre bcaa ok, post wo fai passare una 30ina di munti e poi mangia, puoi anche fare un pasto completo.
      Come mai mi dici di fare passare 30 min??

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Qualsiasi aumento dell'insuilinemia ti provoca un blocco della lipolisi, però devi considerare la lipolisi non come un evento "istantaneo" e/o circostritto ma dipende dal complesso per cui sta a te la scelta di assumere o meno i carbo post cardio (fare un pw) senza magari ottimizzi, però se li metti, ma al contempo nel complesso la dieta è ben strutturata per raggiungere l'obiettivo, otterrai lo stesso il risultato.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

a quanti cho stai?

premesso che vanno bene un po tutte le tipologie(anche perchè la lipolisi nn è che si concentra postwo ma per tutta la durata dell ipo,quindi ha media/poca rilevanza se la "intralci" appena postHiit con l insulina)io in low low carbo faccio un assunzione di amino+cho pre e niente post(magari qualche cb enzimatico in ipo spinte)fino al pasto successivo(almeno un ora dopo)

ho adocchiato gli xtend endurance e credo che userò quelli.anche io faccio hiit zavorrato(anche su sabbia)e mi trovo bene

come al solito puoi provare e vedere cosa ti risulta piu congeniale

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• enry94
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 133
            • 12
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            a quanti cho stai?

premesso che vanno bene un po tutte le tipologie(anche perchè la lipolisi nn è che si concentra postwo ma per tutta la durata dell ipo,quindi ha media/poca rilevanza se la "intralci" appena postHiit con l insulina)io in low low carbo faccio un assunzione di amino+cho pre e niente post(magari qualche cb enzimatico in ipo spinte)fino al pasto successivo(almeno un ora dopo)

ho adocchiato gli xtend endurance e credo che userò quelli.anche io faccio hiit zavorrato(anche su sabbia)e mi trovo bene

come al solito puoi provare e vedere cosa ti risulta piu congeniale
            mmm a carbo vario durante la settimana...high carb quando facccio pesi "pesanti", medi diciamo quando faccio cardio/hiit (150 gr circa) e low nei giorni rest...la scorsa volta ho provato a mettere pro+destrosio...prossima volta metto solo pro e vedo come vado

Commenta

Working...
            X