Come devo assumere il gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MCZago
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Lombaria
    • Send PM

    Come devo assumere il gainer?

    Salve a tutti.
    Domani mi arriva il gainer Mutant Mass ma avrei bisogno di qualche dritta sui gainer..
    La dieta è fondamentale e perfortuna su quella ho già le dritte , avrei bisogno di qualche consiglio su come assumere al meglio il gainer

    Sul sito del gainer ,come dosaggio, dice di prenderlo 2 volte al giorno (mattina e subito dopo l'allenamento)

    Pensavo di prendere 4 misurini al mattino (1060kcal) e dopo l'allenamento (1060kcal) , sto sbagliando qualcosa? Il gainer va preso immediatamente o posso aspettare 30-60min?? (Il tempo di arrivare a casa e preparare lo shaker)

    C'è anche scritto di mescolare il gainer con 480-960ml di acqua o latte .. Secondo voi qual'è meglio? (Pensavo al latte ma .. Meglio latte di soia o parzialmente scremato?)

    Grazie a tutti x le risposte
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Il gainer è cibo a tutto gli effetti ergo i dosaggi dipendono dalla dieta in toto, per il pw preferisco altro ma ormai lo hai ordinato quindi...

    Tra acqua e latte io preferisco la prima per più fattori ma c'è che dice (e lo capisco) che con l'acqua il gusto perde parecchio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • MCZago
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 14
      • 0
      • 0
      • Lombaria
      • Send PM

      #3
      Se mettessi un po di latte e un po di acqua (mischiando)? Meglio di soia o parzialmente scremato?

      Comunque per la dieta va benissimo prendere il gainer sia mattina che dopo l'allenamento , volevo solo chiedere se esageravo o meno con le dosi

      E cambia qualcosa se non prendo subito dopo l'allenamento il gainer(ma aspetto 30-60min)??

      Grazie
      Last edited by MCZago; 29-01-2014, 23:48:23.

      Commenta

      • Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        Beh, 2100 kcal prese solo dal gainer non è il massimo.

        Commenta

        • Raiden04
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 343
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MCZago Visualizza Messaggio
          Se mettessi un po di latte e un po di acqua (mischiando)? Meglio di soia o parzialmente scremato?

          Comunque per la dieta va benissimo prendere il gainer sia mattina che dopo l'allenamento , volevo solo chiedere se esageravo o meno con le dosi

          E cambia qualcosa se non prendo subito dopo l'allenamento il gainer(ma aspetto 30-60min)??

          Grazie
          Lascia stare il latte,usa solo acqua...poi alla fine son gusti ma capirai che se le dosi sono alte solo latte ti viene un mattone sia da ingerire che da digerire!

          Per quanto riguarda le dosi,come detto precedentemente,dipende dalla dieta...se ti posso dare un consiglio personale cerca di non esagerare,anche se comunque gli integratori sono alimenti è meglio assumere 1000kcal di pasta piuttosto di 1000kcal di prodotto.

          Poi è un consiglio spassionato questo !

          Commenta

          Working...
          X