If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho preso le capsule della +watt e con quei consumi un pacco da 90 mi durerebbe qualche settimana
per adesso magari ne prendo 2gr divisi come hai detto tu nei giorni on e nei giorni off solo 1gr e vediamo come va, se dovrò aumentare, vi chiederò qualcosa di più economico...
Cosa ne pensate invece delle whey hydro isolate della xcore?
---------- Post added 26-01-2014 at 16:24:28 ---------- Previous post was 25-01-2014 at 21:21:22 ----------
Un'altra cosa, i Bcaa? Ne prendevo 4 prima e 4 dopo ma a questo punto, o li prendo solo dopo, o non li prendo per niente vista la beta alanina...
Ho preso le capsule della +watt e con quei consumi un pacco da 90 mi durerebbe qualche settimana
per adesso magari ne prendo 2gr divisi come hai detto tu nei giorni on e nei giorni off solo 1gr e vediamo come va, se dovrò aumentare, vi chiederò qualcosa di più economico...
Le capsule sono proibitive. Ti conviene preferire la polvere.
Come volevasi dimostrare ormai ho quasi finito la beta e volevo chiedervi, per quanto tempo mi consigliate di fare questo ciclo di creatina e beta?
Considerate che arrivo a fine pacco esattamente ad un mese dall'inizio del ciclo.
Nel caso in cui mi consigliaste di continuare, mi indichereste una beta e degli aminoacidi da ordinare su MN? Possibilmente in polvere entrambi!
Grazie
Sarebbe utile inserire i tuoi dati, per avere un quadro maggiormente chiaro anche per l'integrazione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ti ringrazio per l'interesse e senza indicare tutto perfettamente, sono alto 183 per 86kg; 6 pasti al giorno compreso lo spuntino prima di andare a dormire; 1gr di beta ogni giorno prima di colazione e in più 1gr. pre work; Creatina seguendo il ciclo inidicato nel primo messaggio; 5 aminoacidi post work; Whey isolate a metà mattina,metà pomeriggio e pre nanna(se capita che riesca a mangiare solido chiaramente evito di prenderle). Ciclo di integrazione iniziato circa 20 giorni fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta