Purtroppo, dopo un paio di mesi che mi riuscivo ad allenare correttamente, ho smesso di allenarmi (ormai sarà più di un mese) causa feste ed università. Tralasciando per un secondo la mia schifosa dieta, quella cercherò di correggerla nelle sezioni apposite, vorrei parlare un pò della creatina. Ha senso per un ragazzo di 19 anni 175cm x 63kg (sicuramente non tutti di massa magra, magariiii) assumere creatina? Dopo aver letto i trhead guida, avevo pensato di fare un ciclo di 4-5 settimane e 2 sett di stop e così via fino all'estate. Per problemi logistici, e dopo aver letto numerosi topic che ne parlavano bene, avrei pensato di affidarmi alla kre alkalyn in pasticche, nella confezione da 240 pillole. I dosaggi, sempre dopo aver letto i topic di riferimento, imho per il mio corpo sarebbero:
giorni di carico:
3 capsule la mattina
3 15 min pre wo
3 post wo
giorni di scarico:
3 capsule la mattina
3 capsule il pomeriggio
p.s. potrebbero dar problemi ad un soggetto che circa 2 anni fa ha assunto isotretinoina? Problemi legati ad acne, invece, ne da?
grazie mille in anticipo. Andrea.
giorni di carico:
3 capsule la mattina
3 15 min pre wo
3 post wo
giorni di scarico:
3 capsule la mattina
3 capsule il pomeriggio
p.s. potrebbero dar problemi ad un soggetto che circa 2 anni fa ha assunto isotretinoina? Problemi legati ad acne, invece, ne da?
grazie mille in anticipo. Andrea.
Commenta