Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrato

    Vorrei qualche informazione sulla creatina monoidrato.
    Ho infatti un po di confusione dovuta ad articoli e forum su internet
    Il principale dubbio è sulla modalità di assunzione. Ho letto che in generale si consigliano 5g al di e talvolta altri 5g nei giorni di allenamento, possibilmente frazionando l' assunzione (addirittura!) in cinque volte al giorno, cosa che mi risulterebbe scomoda. Inoltre leggevo dopo averla assunta dopo 30-60 min di assumere proteine e carboidrati per migliorarne l'assimilazione una volta assorbita in quanto si ha in questo picco glicemico e maggior rilascio di insulina.
    Volevo inoltre sapere se esistono marche che consigliate e che ne pensate di quelle di Decathlon.
    Ultime due domande: conviene prenderla in polvere o capsule ( se esistono ) e con quali altri integratori si può abbinare?
    Vi ringrazio tanto!

    #2
    come assunzione puoi fare benissimo 2-3 gr prima e altri 2-3 gr dopo l'allenamento.
    no nei giorni di riposo
    Lascia perdere le marche presenti in decathlon. Su questo e-commerce trovi marchi migliori e risparmi pure
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      In guide manuali trovi parecchi validi suggerimenti. Fai comunque un search..
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎