Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes - Erase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pes - Erase

    Ciao a tutti!
    Alcuni giorni fa (precisamente a natale), ho ricevuto un regalo un po'...inaspettato, da un mio amico. Il regalo in questione è il Pes Erase. Il suo ingrediente dovrebbe essere
    Androst-3,5-dien-7,17-dione
    Mi sono informato, e dovrebbe essere un metabolita del 7 keto dhea. Ho notato anche che il Pes erase è in vendita su Muscle Nutrition...
    Ora, vorrei sapere se lo posso usare tranquillamente. Ho 19 anni. Ho già pensato di metterlo da parte, perchè non credo di averne bisogno, però un po' mi dispiace, perchè sono curioso di provarlo, e vederne gli effetti.

    Su alcuni siti ne parlano come un prodotto "naturale", perchè la sostanza in questione è già presente nel nostro corpo.
    Secondo voi, anche se (probabilmente) non ne ho bisogno, posso usarlo?
    Grazie



    #2
    Certo che puoi usarlo.

    In che contesto calorico sei?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Sono in ipercalorica (+10%). Fase di massa.

      Quindi lo posso usare tranquillamente anche se ho 19 anni? Non dà sides?

      Commenta


        #4
        Lo vedrei meglio in un contesto di recomp/ipo ciò non toglie che possa essere usato anche in iper, i sides li da come tutte le cose se vengono prese senza cognizione di causa.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Anche io sono intenzionato a provare l'Erase prima o poi, mi sembra un ottimo prodotto.

          @Jack perfavore mi potresti dire che cosa si intende per 'sides' ?

          Commenta


            #6
            Effetti collaterali.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              "Sides" stanno per "effetti collaterali". (Jack mi ha preceduto XD)

              L'erase mi preoccupava solo per il fatto che è una molecola steroidea...
              Correggetemi se sbaglio, il prodotto in questione dovrebbe essere in grado di aumentare il testosterone, diminuire gli estrogeni, e bloccare il cortisolo?
              Posso quindi aspettarmi anche incrementi di forza?

              Commenta


                #8
                Tutto chiaro, grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
                  "Sides" stanno per "effetti collaterali". (Jack mi ha preceduto XD)

                  L'erase mi preoccupava solo per il fatto che è una molecola steroidea...
                  Correggetemi se sbaglio, il prodotto in questione dovrebbe essere in grado di aumentare il testosterone, diminuire gli estrogeni, e bloccare il cortisolo?
                  Posso quindi aspettarmi anche incrementi di forza?
                  Vai tranquillo è un ottimo prodotto, gli effetti sono quelli ma non sono legati ad un aumento della forza.

                  Comunque mi correggo da quello detto in precedenza, te l'hanno regalato quindi non buttarlo ma imo suppl avanzate lavorano in condizioni fisiche gia buone/ottime e lo fanno per i dettagli.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
                    "Sides" stanno per "effetti collaterali". (Jack mi ha preceduto XD)

                    L'erase mi preoccupava solo per il fatto che è una molecola steroidea...
                    Correggetemi se sbaglio, il prodotto in questione dovrebbe essere in grado di aumentare il testosterone, diminuire gli estrogeni, e bloccare il cortisolo?
                    Posso quindi aspettarmi anche incrementi di forza?
                    i sides possono essere problemi articolari dovuti alla diminuzione degli estrogeni... ma niente di cosi grave...bloccare il cortisolo MAGARI...una riduzione ok, ma bloccare è un sogno...aumento di testo diciamo di si (sempre endogeno sia chiaro) ma non cosi scontato e comunque dipende sempre dalla diminuzione degli estrogeni stessi...
                    è un prodotto ottimo ma devi avere alle spalle un po di anni di esperienza di allenamento
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi ha 19 anni!! 19 anni!! ma via...................! E' questa la consulenza!? Ma i moderatori dove sono!?
                      La molecola dell'Erase è una molecola steroidea. punto. 19 anni sono pochi, per un primo approccio con questo tipo di integratori!
                      P.S.: avrei potuto far precedere questo intervento con un "secondo me", ma non lo faccio appositamente, non si può relativizzare tutto!
                      Mi scuso per lo sfogo.... se qualche moderatore vuole ammonirmi, non c'è problema....

                      Commenta


                        #12
                        Dado mi dispiace contraddirti ma la stai mettendo molto sul "troppo pericoloso" e personale.

                        I moderatori ci sono eccome, oat è uno di questi e non mi sembra che abbia dato una risposta tanto differente dalla mia, gli effetti sono quelli diminuzione del cortisolo, diminuzione degli estrogeni e aumento di testo, mi puoi dire, come comunque è stato suggerito, che alla sua età non è poi così utile per gli effetti che ha e per il, magari, poco allenamento che ha alle spalle ma stop, dire che non deve usarlo perché è un pro ormone è sbagliato o comunque non giustificato.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Pes - Erase

                          Sono moderatore anche io, nonché personal trainer e consulente fitness di lavoro.

                          Personalmente data la tua giovane età, ma soprattutto per il fatto che sei agli inizi come integrazione ed allenamento


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Pes - Erase

                            ...non utilizzerei questo tipo di integratore per il momento


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ha 19 anni!! 19 anni!! ma via...................! E' questa la consulenza!? Ma i moderatori dove sono!?
                              La molecola dell'Erase è una molecola steroidea. punto. 19 anni sono pochi, per un primo approccio con questo tipo di integratori!
                              P.S.: avrei potuto far precedere questo intervento con un "secondo me", ma non lo faccio appositamente, non si può relativizzare tutto!
                              Mi scuso per lo sfogo.... se qualche moderatore vuole ammonirmi, non c'è problema....
                              Non spariamo cazzate gratuite per favore.
                              Lo è chimicamente (come migliaia di altre che ingerisci col cibo ogni giorno), ma non lo è nel senso che lasci trasparire ed intendere dal tuo post, e che può traviare lettori inesperti e lurker vari.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎