hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold... king!!!
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 24
    • 0
    • 1
    • Send PM

    hemavol

    ciao a tutti, mi serve un consiglio urgente,ho acquistato hemavol in polvere,è già la 5 assunzione solamente che non ottengo nessun risultato,il pump non lo avverto per niente,vorrei sapere esattamente in quanti ml di acqua diluirlo e quanto tempo prima del workout
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Bastano 45' pre wo e, per l'acqua usane affinchè si sciolga del tutto.

    Sappi che questi prodotti funzionano meglio accostati a carboidrati o in linea di massima a diete ricche di glucidi, può essere comunque che tu di natura sia poco sensibile al pump.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • fr3nk90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 122
      • 0
      • 0
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Io ho il tuo stesso problema... preso sia 30' che 45' pre wo con 600 ml d'acqua a stomaco vuoto ma niente, come se non avessi preso niente, nonostante la mia dieta era abbastanza ricca di carboidrati.
      Ora ho cambiato passando all'epic... il pump come al solito è assente, ma mi trovo molto bene cn questo prodotto.

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        molto dipende anche dal tipo di allenamento...se fate la classica scheda da neofita 3x8 panca piana e 3 x10 curl in piedi, non aspettatevi vascolarizzazioni alla cutler...ovvio che hemavol deve essere sfruttato su allenamenti con recuperi brevi e con intensita' elevata (ottime tecniche avanzate tipo stripping,superset ecc..)
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5


          Funge anche se a fine wo ci sono serie di pompaggio a 15-20 reps.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • Arnold... king!!!
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 24
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            nono aspetta io sono seguito da proffesionisti,non ho nemmeno le forze per tornare a casa,quindi voglio dire l'allenamento è di intesità elevata,pero il pump non lo avverto in qualsiasi caso capisci per questo ho chiesto, perchè mi sembra molto strano

            Commenta

            • giogros
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2012
              • 574
              • 2
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Arnold... king!!! Visualizza Messaggio
              nono aspetta io sono seguito da proffesionisti,non ho nemmeno le forze per tornare a casa,quindi voglio dire l'allenamento è di intesità elevata,pero il pump non lo avverto in qualsiasi caso capisci per questo ho chiesto, perchè mi sembra molto strano
              potresti essere massacrato da un wo di solo fondamentali con grande volume e intesita ( carico allenante ) e quindi difficilmente avere pump

              come detto è molto soggettivo, a me per dirti viene una vena tipo gasdotto anche solo facendo riscaldamento per la cuffia dei rotatori
              DIARIO :


              http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

              Commenta

              • mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Arnold... king!!! Visualizza Messaggio
                nono aspetta io sono seguito da proffesionisti,non ho nemmeno le forze per tornare a casa,quindi voglio dire l'allenamento è di intesità elevata,pero il pump non lo avverto in qualsiasi caso capisci per questo ho chiesto, perchè mi sembra molto strano

                e cosa centra che sei seguito da professionisti?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta

                • SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Quoto mr oat. Uno dei migliori (forse il migliore) "pump" che esiste. Purtroppo entrano, per giudicare effettivamente questo pre wo, troppi fattori, dall'alimentazione, all'allenamento, ecc, ecc
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta

                  • elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

                    #10
                    arnold ti dispiacerebbe dirci i tuoi dati(altezza peso e bf se conosci)

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta

                    • Arnold... king!!!
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2013
                      • 24
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      per farti capire che eseguo gli esercizi in modo corretto ad elevata intensità, se vuoi darmi una risposta soddisfacente alla mia domanda ok se no non so cosa dirti "jay cutler"

                      ---------- Post added at 20:25:35 ---------- Previous post was at 19:48:25 ----------

                      mr oat, quel che intendo io è che il problema del pump non penso sia l'allenamento capisci,in quanto mi alleno intensamente non da "neofita" ecco perchè ho detto appunto che l'allenamento è intenso prorpio perchè presumo e ripeto non credo sia l'allenamento è chiaro fino qui...ok,per cui è probabile come citato prima da jack può darsi,che di natura sia poco sensibile al pump anche perchè di carbo ne mangio molti quindi escluderei la carenza di carbo e di quant'altro. Per cui se dovessi avere una vaga idea della motivazione per la quale non ottengo pump scrivila pure qui che mi aiuteresti soltanto

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Arnold... king!!! Visualizza Messaggio
                        per farti capire che eseguo gli esercizi in modo corretto ad elevata intensità, se vuoi darmi una risposta soddisfacente alla mia domanda ok se no non so cosa dirti "jay cutler"
                        non è la sezione adatta per discutere l'allenamento...nessuna risposta sarà mai soddisfacente...a questo punto se sei seguito da personale competente esegui esercizi in modo corretto (ma anche se l'avessi eseguiti sbagliati non cambiava nulla sul discorso pump) e svolgi gli esercizi ad elevata intensità, vuol dire che hai la pelle troppo spessa con maggior accumulo di ritenzione idrica (quindi una bf medio-alta)
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • magnus991
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 157
                          • 23
                          • 29
                          • Padova (PD)
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa se mi permetto ma se sei seguito da professionisti, di certo avranno qualcosa da dirti in merito al tuo problema
                          Personal Fitness Trainer (ISSA)

                          Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                          DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                          Commenta

                          • Arnold... king!!!
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2013
                            • 24
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            già fatto mi sembra logico,solamente non sono medici cpisci,mi hanno detto che è probabile che non sarei portato per il pump diciamo non sono ne il primo ne l'ultimo ci sono parecchie persone che hanno questo problema, chiedo qua per avere più informazioni ,poi se non le ottengo per carità di dio non mi ammazzo perchè non ottengo il pump,pero sarei curioso a sapere il perchè

                            ---------- Post added at 22:07:41 ---------- Previous post was at 22:00:59 ----------

                            pelle spessa???mmmm non mi sembra sinceramente poi magari mi sbaglio,penso che non è un personal trainer a riuscire a capire ,per caipre a fondo ci vorrebbe un medico a mio parere,tu cosa ne pensi,il parere di un medico lo prenderei in considerzione assolutamente -mr oat- dammi il tuo parere

                            Commenta

                            • giogros
                              Bodyweb Advanced

                              • Feb 2012
                              • 574
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              se vuoi io sono al primo anno di medicina
                              DIARIO :


                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                              Commenta

                              Working...
                              X