Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Hydro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma Hydro

    Ciao ragazzi, come da titolo ho un dilemma io mi sono sempre trovato bene con le Whey ON solo che ora vorrei provare le hydrowhey sempre della ON che dicono siano ancora più rapide e performanti e pure delle solite isolate,
    solo che leggendo ho visto che per scoop 30g contengono 9g di BCAA, allora la mia domanda é questa io solitamente prendo 9 pastiglie di bcaa 4 pre 5 post con 30g di whey se ora assumo queste hydro dovrei fare a meno di prendere i bcaa post wo? e seconda domanda cosa ne pensate delle hydro?

    #2
    Le idrolizzate le utilizzeresti post wo giusto? E comunque non contare i gr di bcaa contenuti nelle proteine, continua ad utilizzare i ramificati come hai sempre fatto
    Federico

    Commenta


      #3
      Ovviamente non usare bcaa post wo.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
        Le idrolizzate le utilizzeresti post wo giusto? E comunque non contare i gr di bcaa contenuti nelle proteine, continua ad utilizzare i ramificati come hai sempre fatto
        Le userei sia dopo allenamento che in sostituzione alle proteine che prendo durante il giorno mi smebrano meglio le hydro che le whey normali

        Commenta


          #5
          Post wo, al limite, l'impresa può valere la spesa (anche se magari per atleti di un certo livello). Per altri momenti, direi che la musica cambia decisamente
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Klaymore Visualizza Messaggio
            Le userei sia dopo allenamento che in sostituzione alle proteine che prendo durante il giorno mi smebrano meglio le hydro che le whey normali
            per quale motivo?

            l idrolisi è quella che avviene normalmente nello stomaco per via degli enzimi,quindi è come se fossero gia digerite(=tempo di assimilazione nullo).questo nn vuol dire che siano meglio o peggio,vuol solo dire che sn ultratecniche e che costano di piu

            se cerchi pro di qualita superiore devi vedere la % proteica,le materie prime e i metodi di lavorazione.....delle isolate potrebbero fare al caso tuo

            in ogni caso resterei tutta la vita sulle whey
            Last edited by elan; 19-12-2013, 23:06:29. Motivo: grammatica

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Aspe.. Tecnicamente ,post wo, ci possono stare. Ribadisco TECNICAMENTE..
              sigpic

              Commenta


                #8
                certo,tecnicamente ci stanno nn bene,ma benissimo

                IMHO se nn si è a bf estreme o in preparazione da gara risparmierei sempre con delle buone whey

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Su questo siamo non d'accordo, di più
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Beh in effetti avete ragione rimango sulle iso sensation 95 che hanno 93% di proteine 28g di prote su 30g di prodotto le migliori

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎