Dubbi sul TRUE-MASS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miodesop
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 138
    • 3
    • 2
    • Send PM

    Dubbi sul TRUE-MASS

    Da circa 2 settimane prendo 1 misurino di TRUE-MASS in acqua negli spuntini in sostituzione al cibo solido.

    Devo dire che mi trovo molto bene, sono molto soddisfatto sia del gusto (cookie e cream) sia della digeribilità.

    La cosa che trovo strana è che per un misurino sono 230kcal (30g carbo, 16g pro, 6 fat). Possibile che seppur ingerendo tutte quelle calorie non mi dia pesantezza di stomaco?
    Cioè io ho provato le barrette e devo dire che ogni volta che le mangiavi erano *****tti nello stomaco, con il TRUE-MASS invece potrei mangiarmi un piatto di lasagne subito dopo averlo assunto senza alcun problema! Anzi, devo dire che dopo mezz'ora dall'assunzione mi si apre lo stomaco e mi viene una fame assurda...

    Siamo davvero sicuri che un misurino contenga veramente quelle kcal?

    Se sì è veramente un prodotto fantastico, calorie pratiche, veloci, gusto buono e digeribilità assoluta!

    Per chi volesse dare un'occhio alla dieta è postata qui ---> http://www.bodyweb.com/threads/38980...o-ci-siamo-%29
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    non sempre le kcal sono legate alla pesantezza o meno di un prodotto, il più dipende dagli ingredienti, detto questo se ti trovi bene non mi farei problemi, le kcal sono quelle non una più non una meno
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Miodesop
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 138
      • 3
      • 2
      • Send PM

      #3
      Grazie Jack.

      Quindi mi confermi che le kcal del TRUE-MASS le devo tener presenti nella dieta (come ho fatto) ? Che ne pensi di questo prodotto in sostituzione agli spuntini?

      Volevo aggiungere un terzo misurino nei giorni ON subito dopo il wo? Può andare?

      Commenta

      • giogros
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 574
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        230 kal sono 'poche' comunque
        Si devi tenerlo dentro la dieta
        Eviterei il gainer postwo, usalo solo se è per necessita pratiche, altrimenti cena/pranza direttamente, oppure se riesci fai carbo e whey
        DIARIO :


        http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          ovvio che devi contarlo è cibo

          per il fatto del post wo quoto gio c'è di meglio visto la dubbia qualità dei macro e la presenza di fat
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza Messaggio
            Grazie Jack.

            Quindi mi confermi che le kcal del TRUE-MASS le devo tener presenti nella dieta (come ho fatto) ? Che ne pensi di questo prodotto in sostituzione agli spuntini?

            Volevo aggiungere un terzo misurino nei giorni ON subito dopo il wo? Può andare?
            puoi farlo post wo,nulla osta. Che poi debba essere computato in termini di kcal e macros, e' d'obbligo.
            sigpic

            Commenta

            • Miodesop
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 138
              • 3
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggio
              230 kal sono 'poche' comunque
              Si devi tenerlo dentro la dieta
              Eviterei il gainer postwo, usalo solo se è per necessita pratiche, altrimenti cena/pranza direttamente, oppure se riesci fai carbo e whey
              Il gainer lo uso per necessità, perchè lavorando in ufficio non voglio fermarmi per mangiare il panino con affettato avanti ai colleghi.
              La mia dieta è divisa in 800kcal nei pasti principali, e 200kcal negli spuntini. In totale fanno 2800/3000 kcal. Pensi che devo aumentare negli spuntini e diminuire nei pasti? Se sì, perchè?

              Nel post-wo dici "fai carbo e whey" ma il gainer sono carbo e whey , puoi spiegarti meglio?

              Commenta

              • giogros
                Bodyweb Advanced

                • Feb 2012
                • 574
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Il numero dei pasti e la ripartizione calorica non è influente sostanzialmente, puoi lasciarli cosi o cambiare come preferisci

                Il gainer è carbo piu proteine, entrambi di varie fonti e con grassi, mentre sarebbe meglio carbo alto ig e whey
                Sono comunque finezze, non fanno la differenza a livello amatoriale, piu che altro sono meglio carbo e whey perche piu economici, e soprattutto piu gestibili
                Il postwo liquido fallo se necessario, non inserirlo forzatamente
                DIARIO :


                http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                Commenta

                • eternal_body_
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 155
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  tempo fa quando lo assumevo io, avevo notato (me lo avevano fatto notare altri ragazzi che lo usavano) che il misurino che sul barattolo viene dato da 45gr era in realtà di 35gr, se hai un bilancino di precisione ti consiglio di verificare...

                  Commenta

                  • Miodesop
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2013
                    • 138
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                    tempo fa quando lo assumevo io, avevo notato (me lo avevano fatto notare altri ragazzi che lo usavano) che il misurino che sul barattolo viene dato da 45gr era in realtà di 35gr, se hai un bilancino di precisione ti consiglio di verificare...
                    Quanto tempo fa hai notato questo?
                    Sul TRUE-MASS che fanno ora dicono che "1 serving" (3 scoops) corrispondono a 165g quindi 1 scoop = 55g.

                    Cmq verficherò e vi farò sapere

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      #11
                      ragazzi il 90% delle volte i misurini sono sballati, usate un bilancino da cucina sempre ed evitate di fare errori
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • Miodesop
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2013
                        • 138
                        • 3
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        Mi è davvero nuova questa storia dei misurini sballati

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          forse perché non hai mai provato a pesarli
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • Miodesop
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2013
                            • 138
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            Avevate ragione! Oggi ho pesato 1 misurino colmo di TRUE-MASS e la bilancia ha dato 35g!!

                            Quindi non era una mia impressione che era troppo leggero per essere 230kcal .. Vabè meno male che me ne sono accorto ( grazie a voi ) .. Magari a tempo perso mando una mail alla BSN per chiedere spiegazioni

                            Commenta

                            • eternal_body_
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2012
                              • 155
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza Messaggio
                              Avevate ragione! Oggi ho pesato 1 misurino colmo di TRUE-MASS e la bilancia ha dato 35g!!

                              Quindi non era una mia impressione che era troppo leggero per essere 230kcal .. Vabè meno male che me ne sono accorto ( grazie a voi ) .. Magari a tempo perso mando una mail alla BSN per chiedere spiegazioni
                              GRAZIE A ME !!! 35GR come dicevo...mi aspetto quanto meno un regalo ora eh !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X