Qualche tempo fa ho acquistato i BCAA in polvere della dymatize, l'elite recoup gusto uva (grape) poiché era l'unico gusto disponibile, appena li ho provati giuro che sono andato a buttare tutto... una cosa improponibile, li ho regalati ad un amico, ma più che un piacere gli ho fatto un torto Adesso prima di buttarmi vorrei qualche parere su altri gusti dello stesso elite recoup (che comunque mi sembra un ottimo prodotto, dati alla mano), o anche di altri BCAA sempre in polvere.
BCAA in polvere during wo, si ma che non facciano schifo...
Collapse
X
-
scivation xtend, stessa tipologia di prodotto (bcaa 2:1:1) con aggiunta di elettroliti, ottimo gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioscivation xtend, stessa tipologia di prodotto (bcaa 2:1:1) con aggiunta di elettroliti, ottimo gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioSembra un prodotto molto valido, l'importante è che non lasci sapori strani e sia piacevole da buttar giù, quale gusto mi consigli ?
Commenta
-
-
Instant+ della 4+ gusto meloneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza MessaggioQualche tempo fa ho acquistato i BCAA in polvere della dymatize, l'elite recoup gusto uva (grape) poiché era l'unico gusto disponibile, appena li ho provati giuro che sono andato a buttare tutto... una cosa improponibile, li ho regalati ad un amico, ma più che un piacere gli ho fatto un torto Adesso prima di buttarmi vorrei qualche parere su altri gusti dello stesso elite recoup (che comunque mi sembra un ottimo prodotto, dati alla mano), o anche di altri BCAA sempre in polvere.
grazie del torto!
pensavo fossi il mio amico.Last edited by stallon; 13-12-2013, 18:47:38.
Commenta
-
-
Amino Decanate- Marca: Muscle Meds RAPPORTO 10:1:1
Gusto non male, ma rendono la bevanda gassata e a me non piace bere gassato during WO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio+watt in polvere.
grazie del torto!
pensavo fossi il mio amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miticco Visualizza Messaggioavevo letto "pensavo fossi mio amico", ho iniziato a farmi domande esistenziali per cercare di capire cosa avessi fatto di male
Commenta
-
Commenta