Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori di calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori di calcio

    per chi è intollerante al lattosio quindi ha tolto tutti i tipi di formaggio (pochissimo anche il grana) può essere utile? il dottore mi ha detto che non è un elemento importante e di non integrare.

    #2
    gran dottore, il calcio è lo ione principale a partire dal potenziale transmembrana alla contrazione.

    prendi un multi ad alto dosaggio così trovi dentro vit d3, vanno a braccetto
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      #3
      prendo l' adam, ma ci sono 50mg per via del calcio ascorbato, dalla vitc invece ne prendo ad occhio un atri 50mg, quindi dai 50mg ai 100mg al giorno, però vedo integratori da 400mg in giro anche mia madre lo prende.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        prendo l' adam, ma ci sono 50mg per via del calcio ascorbato, dalla vitc invece ne prendo ad occhio un atri 50mg, quindi dai 50mg ai 100mg al giorno, però vedo integratori da 400mg in giro anche mia madre lo prende.
        non ho parlato di vitamina c

        per il feedback sul prodotto c'è la sezione apposita
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          #5
          acqua del rubinetto e sei a posto

          come tutto è in omeostasi(oltre a dipendere da d3 e fosforo)quindi "infilare" integratori di calcio nn vuol dire aumentarne necessariamente la disponibilità(come altre cose)

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            R: integratori di calcio

            Quoto elanma.

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              #7
              Mi riferivo all' ascorbato di calcio, il calcio lo prendo da quella fonte di vitaminaC

              cmq se posso sopperire con l' acqua tanto meglio mi evito di prendere integratori di calcio, mi era sorta questa domanda perchè vedo che molti integrano calcio, ed io praticamente ho tagliato fuori tutti i tipi di formaggi completamente.

              Commenta


                #8
                elanma : ok per il discorso omeostasi paratormone e calcitonina, anche nell'acqua in bottiglia si trova il calcio, ma quanto? grezzo : il latte non è l'unica fonte di calcio, guarda tabelle nutrizionali ed es noci così ti fai un idea, ti dicevo del colacalciferolo per aumentare per quanto possibile l'assorbimento

                ---------- Post added at 20:56:40 ---------- Previous post was at 20:54:33 ----------

                la domanda ma quanto voleva essere riferita alla quantità di calcio nell'acqua dell'acquedotto
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  #9
                  dipende dall acqua chiaramente

                  chiaro che se si escludono TUTTI derivati un occhio particolare alla dieta va sempre dato...ma c è parecchio "cibo" di uso comune con discreti quantitativi di calcio...poi se prende un multi tanto meglio

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #10
                    l' rda mi sembrava 1000mg al giorno, con il multi sto a 100mg...

                    Non è possibile sopperire in maniera ponderata con alimenti, ce ne sono troppi e quelli ad alto valore di calcio non posso mangiarli, i restanti ne hanno poco anche se quasi tutto ha calcio ho visto, quindi mangio come sempre e rubo il calcium sandoz a mia madre.

                    Commenta


                      #11
                      riuppo questa discussione, perchè ho trovato un integratore di calcio estratto dal corallo è della nowfood...non riesco a capire i benefici che ha questa forma, voglio integrare solo il calcio e questo è l unico che ha 1 solo ingrediente, altrimenti devo ripiegare su calcio-magnesio-d3-zinco e visti gli ottimi valori che ho di questi elementi che assumo anche con l' adam non ha senso...

                      1000mg/100 Vcaps
                      Serving Size1Vcap®
                      Servings Per Container100
                      Amount Per Serving % Daily Value
                      Calcium (From Fossilized Coral Calcium) 350mg 35%
                      Fossilized Coral Calcium 1.0 g (1,000 mg)
                      † Daily Value not established
                      Other Ingredients
                      Cellulose, Cellulose (Capsule), Silica, Magnesium Stearate (Vegetable Source)
                      Contains No Sugar, Salt, Starch, Yeast, Wheat, Gluten, Corn, Soy, Milk, Egg Or Preservatives.

                      Commenta


                        #12
                        Ma sei in ipo stretta? Solo in quel caso starei massimo sui 500-750mg totali al giorno, magari ci arrivi senza supplementazione.

                        Commenta


                          #13
                          non sono in ipo, solo non tocco latte e derivati. quell' integratore apporta 350mg netti di calcio a compressa

                          Commenta


                            #14
                            Allora risparmia.

                            Commenta


                              #15
                              non vedi nessuna utilità ? eppure vedo che sono spesso consigliati anche a persone che non seguono diete povere di latticini....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎