Vorrei sapere che effetto ti fa durante l allenamento....se fa fa...se non fa fa...nel bene e nel male!!!
MusclePharm Assault, conviene?
Collapse
X
-
Premettendo che questo è il mio primo pre-WO, ti posso dire che a me ha aumentato la forza e la lucidità nel fare gli esercizi. Quello che prima alzavo a fatica ora lo alzo con più "leggerezza". infatti la prima volta pensavo di aver sbagliato il peso del manubrio!
Unica pecca, forse dovuta alla poca quantità che assumo, è che dopo 20\30 minuti d'allenamento svanisce l'effetto e comincio a sentire la fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco.1990 Visualizza MessaggioPremettendo che questo è il mio primo pre-WO, ti posso dire che a me ha aumentato la forza e la lucidità nel fare gli esercizi. Quello che prima alzavo a fatica ora lo alzo con più "leggerezza". infatti la prima volta pensavo di aver sbagliato il peso del manubrio!
Unica pecca, forse dovuta alla poca quantità che assumo, è che dopo 20\30 minuti d'allenamento svanisce l'effetto e comincio a sentire la fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio1 scoop di assault contiene già sui 2g di BA, 500mg vit C.. vuoi proprio strafare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Non si sa il pb cela i quantitativi della varie sonstanze, anche se imo 4g è impossibile.
Commenta
-
Commenta