Integrazione per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco.1990
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Integrazione per massa

Ciao a tutti!! Mi alleno 3 volte a settimana alle 8.30/9 di sera. Alla mia alimentazione ho deciso di aggiungere degli integratori: nei giorni di WO prendo 30 g di whey isolate la mattina a colazione, una dose di True mass della bsn come spuntino pomeridiano, l assault come pre workout e i bcaa 6000 della Gaspari come post.
    Nei giorni off prendo il gainer nel pomeriggio e 30 g di caseine prima di andare a dormire.
    Cosa ne pensate?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Gainer, isolate e caseine sono cibo quindi i dosaggi dipendono dalla dieta in toto, detto questo evita le isolate a colazione (sprecate) e sostituiscile col gainer o del solido.

I bcaa dividili tra pre e during, post wo manca una fonte di carbo ad alto ig e una fonte proteica magra.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Marco.1990
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 18
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Le whey le alterno con l albume che mangio una mattina si e una no. Altrimenti non saprei da dove ricavare le proteine per la colazione.

I bcaa ci sono già nel pre workout, quindi magari li suddivido in during e post workout. Anche perché sono rapporto 4.1.1, adatte per il recupero più che altro.
      20'/30' dopo ceno con un pasto solido.

Commenta

• Marco.1990
        Bodyweb Member
        • Nov 2013
        • 18
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Sono sbagliati i miei ragionamenti??
        Altri consigli??

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Può andare anche se ripeto i bcaa li dividerei comunque tra pre e during o al massimo tutti during, il rapporto 4:1:1 c'entra poco.

Non capisco però l'alternare whey o albumi, gusti/semplice sostituzione o altro?
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Marco.1990
            Bodyweb Member
            • Nov 2013
            • 18
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Le alterno solo x variare e non mangiare ogni mattina la stessa cosa. Anche perché non saprei un altro cibo solido da mangiare a colazione fonte di proteine come l albume.

Comunque grazie per i consigli!

Commenta

Working...
            X