Ciao raga , ho deciso 3 settimane fà di staccare con i termogenici definitivamente ho notato che avevo sempe tachicardia ansia e stress ma non sapevo se associarli a loro a al mio stile di vita.. lavoro,palestra,università... ho deciso di staccare perchè con l ultimo prodotto ho avuto una forte tachicardia è un ansia spaventosa... ora sto molto meglio piu' tranquillo e sereno... per un bel pò non assumero termo! volevo chiedervi se ci sono sostanze per bruciare grassi senza miscugli strani un mio amico in palestra mi ha consigliato dopo la mia esperienza alimentazione sana allenamento e se proprio voglio un brucia grassi senza side effects di puntare sul the verde.. cosa mi consigliate voi? onestamente dopo la mia brutta esperienza ho paura anche ad assumere la mia caffeina anidra che ho anche staccato.
termogenici FINE.
Collapse
X
-
il lipo 6(usa)e alphamine... stra buttati nel cesso... ora mi sto basando solo su un alimentazione perfetta e allenamento stop... assumo solo whey e creatina altri miscugli gli ho staccati... tu oltre al the verde consiglieresti qualcos altro?Last edited by clarkkent17; 17-11-2013, 14:46:20.
Commenta
-
-
io resterei cosi,dieta corretta e cardio+pesi...se posso quanto sei alto e quanto pesi?
potresti provare l alc,purchè la dieta sia ipocalorica obv,senno nn serve a nulla
ci sn i 3d in nota per l assunzione eventualmente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioil lipo 6(usa)e alphamine... stra buttati nel cesso... ora mi sto basando solo su un alimentazione perfetta e allenamento stop... assumo solo whey e creatina altri miscugli gli ho staccati... tu oltre al the verde consiglieresti qualcos altro?
Comunque due termo insieme è un miscuglio inutile e controproducente.
Commenta
-
-
Sono curioso, puoi rispondermi?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCi bevevi dietro caffè, the, bibite energetiche? Fumi, mangi spesso cioccolato?
Comunque due termo insieme è un miscuglio inutile e controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza MessaggioSono alto 1.78 e peso 62kg... anche io volevo assumero l alc ma non saprei se poi mi crea problemi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e lo so è un brutto vizio che mi devo cacciare ma i 2 termo non gli usavo nello stesso giorno cioè era un suicido farlo ho provato prima con l'alphamine che ho buttato per tutta l'ansia+tachicardia e vertigini che mi dava poi ho provato nella settimana successiva con la lipo 6 usa pensando fosse piu' leggero evidentemente mi sbagliavo.. ora farò dieta+allenamento e integro con le whey e la kre alkalyn che ho...
Commenta
-
-
Sono passato nel tuo stesso problema sia con il lipo6 ultra, sia con l animal. E io non fumo non mangiavo ciccolato ne caffe ne altre sostanze stimolabti. Ho passato delle brutte mezzore.
Sarei curioso anche io di sapere se esiste qualche valido aiuto per perdere peso senza stressare la tiroide o crepare di tachicardia
Commenta
-
Commenta