Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e dosaggio integratori ed aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e dosaggio integratori ed aminoacidi

    Ciao a tutti, Marak, 1,78 m per 70 kg, e come da titolo della discussione vorrei cominciare ad assumere integratori proteici ed aminoacidi per integrare la mia dieta ed aumentare in massa muscolare. Seguo la seguente dieta:
    Colazione: tè con 5-6 fette biscottate lisce
    Pranzo: un piatto di pastasciutta da 125 g, un secondo, contorno, un pane, caffè
    Cena: un secondo, contorno, uno o due pani
    Mi concedo occasionalmente qualche dolce (max 2-3 la sett).
    Purtroppo non riesco a fare spuntini a metà mattina e pomeriggio.
    Ho frequentato per circa un anno una palestra, con discreti risultati, per poi concedermi, scaduto l'abbonamento una pausa di ben 4 mesi.
    Ora sono ripartito e vorrei aumentare la mia massa muscolare, aiutandomi magari con qualche integratore.
    Sarei orientato ad acquistare integratori proteici, e da quello che ho letto vanno assunti a colazione e dopo l'allenamento (che faccio 3 volte a sett) ed aminoacidi da assumere prima dell'allenamento (mi dicono che riducono la fatica nei muscoli).
    Vi chiedo quindi quali prodotti acquistare (marche, ecc.), quale dosaggio fare ed ovviamente in quali modalità e tempi.
    Grazie.

    #2
    up! Speravo che mi forniste qualche consiglio...

    Commenta


      #3
      Ten ne do' io un paio: posta ciò che mangi quotidianamente (grammature comprese) in sezione dieta,in modo che ti si consigli riguardo l'integrazione proteica. Riguardo poi gli amminoacidi ramificati, con un semplice search trovi tutto:dai protocolli di assunzione, alle marche migliori etc
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎