Hemavol + Agmatina Pre WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

Hemavol + Agmatina Pre WO

Salve ragazzi!! Ho deciso di integrare con un buon pre wo e negli ultimi giorno ho fatto un bel po di search qui sul forum e ho scelto di prendere l'Hemavol della "iforce" e l'agmatina della USP Labs. Se devo essere sincero fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse l'agmatina ma da quello che ho letto che è una sostanza relativamente nuova (almeno qui in Italia) e che oltre oceano è considerato uno dei migliori supplementi per il pump e non solo.. ho deciso di abbinare hemavol e agmatina come suggerito in una discussione qui su bodyweb. Vorrei sapere che ve ne pare e se avete delle esperienze con l'agmatina. Ah un'altra cosa.. ormai ho fatto l'ordine ma vorrei sapere se è possibile prendere un altro pre wo (magari con stimolanti per il focus) da affiancare all'hemavol tipo l'assault o l'Epic Dedicated. Grazie

---------- Post added at 00:56:34 ---------- Previous post was at 00:55:10 ----------

Mi sarebbe d'aiuto anche sapere i dosaggi dell'agmatina e in quali momenti della giornata assumerla e se a stomaco pieno o vuoto.
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Ciao,
    Poi sicuramente ti risponderanno i più esperti, ma che so io Hemavol a 2 scoop ha già 1gr di Agmatina, non so se è il caso di aggiungerne ancora....
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• M92
      Bodyweb Advanced

• May 2012
      • 64
      • 8
      • 4
      • Send PM

L'hemavol è già carico di agmatina, non ne aggiungerei dell'altra. Magari post wo se vuoi un pump duraturo. L'epic non contiene stimolanti e non è un pre wo per il focus. Se cerchi qualcosa con questa finalità puoi vedere l'enhanced o il presurge ( se ti interessa ci sono delle ottime recensioni in sezione fatte da utenti molto competenti ).

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

Per quanto riguarda il pre wo..come detto da m92 l'epic non è il migliore per il focus fatti un search in sezione e guarda quale fa al caso tuo..
        Io da ieri ho iniziato a fare hemavol+assault(ancora troppo presto per dirti come mi trovo)..
        Per quanto riguarda l'agmatina uno scoop di hemavol ne contiene 500mg,quindi se fai due scoop di hemavol è inutile prenderne a parte..
        La dose che comunque non ti consiglio di superare è di 1,5-2g..

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Per l'hemavol va bene un solo scoop 45 minuti prima di allenarmi a stomaco vuoto o meglio 2 scoop ? L'agmatina invece ?

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Io quando ho accoppiato Hemavol+Agmatina ho fatto: 2 scoop pre wo+1 caps di agamtine (ma 2g tot non sono per tutti) poi prendevo 1 caps di agmatina ai pasti sia on che off, ottimo pump all day.

Ma come ho già detto la posologia postata non è da tutti, di base io fare 2 scoop di Hemavol pre wo e magari l'Agmatina ai pasti.
            Last edited by -Jack-; 09-11-2013, 17:41:59.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Sono strategie per avanzati,queste. Consiglio personale: prendi hemavol pre wo e basta
              sigpic

Commenta

• arnold22
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 545
                • 15
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Sono strategie per avanzati,queste. Consiglio personale: prendi hemavol pre wo e basta
                Ok l'hemavol basta 1 scoop per sentirlo ? L'agmatina è efficace se presa da sola una volta finito l'hemavol ?

---------- Post added at 18:16:57 ---------- Previous post was at 17:42:47 ----------

L'agmatina c'è scritto che va assunta ai pasti.. ma prima o dopo i pasti ?

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Come ha detto xymox anche io fare solo Hemavol poi obv se vuoi aggiungere agmatina ai pasti (prima o dopo è indifferente) fai come vuoi nessuno te lo vieta però su questo punto ti è già stato detto abbastanza.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Come ha detto xymox anche io fare solo Hemavol poi obv se vuoi aggiungere agmatina ai pasti (prima o dopo è indifferente) fai come vuoi nessuno te lo vieta però su questo punto ti è già stato detto abbastanza.
                    Sisi per carità siete stati gentilissimi e abbastanza chiari!! Il fatto che è ormai l'ho presa l'agmatina insieme all'hemavol quindi una volta finito l'hemavol prenderò l'agmatina e volevo sapere quando e come assumerla.. quindi va benissimo prima o dopo i pasti perfetto . Poi però una volta finito l'hemavol conviene aspettare una o due settimane prima di iniziare a prendere l'agmatina o posso prenderla appena finisco l'hemavol ?

---------- Post added at 01:05:59 ---------- Previous post was at 01:02:44 ----------

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Se oltre allo scoop di hemavol prendo 2 cps di agmatina (una cps è da 500mg) corro qualche rischio ?
                    OT: Bello l'avatar

Commenta

• arnold22
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 545
                      • 15
                      • 4
                      • Send PM

Sto facendo così: 1 scoop Hemavol pre wo + 1 cps di agmatina e 1 cps di agmatina ai pasti sia on che off. Il pump è buono ma non eccezionale.. la cosa che mi ha stupito è la pienezza e la durezza (notevole) dei muscoli tutto il giorno. Post wo poi vene in vista e muscoli belli gonfi!!

Commenta

• giogros
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                        • 574
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

concordo che andare oltre al gr di agmantina è poco utile se si tratta della prima assunzione

sarebbe da capire a cosa possa servire il puma durante il giorno ( non in senso critico ma costruttivo )
                        DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

Commenta

Working...
                        X