Salve ragazzi!! Ho deciso di integrare con un buon pre wo e negli ultimi giorno ho fatto un bel po di search qui sul forum e ho scelto di prendere l'Hemavol della "iforce" e l'agmatina della USP Labs. Se devo essere sincero fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse l'agmatina ma da quello che ho letto che è una sostanza relativamente nuova (almeno qui in Italia) e che oltre oceano è considerato uno dei migliori supplementi per il pump e non solo.. ho deciso di abbinare hemavol e agmatina come suggerito in una discussione qui su bodyweb. Vorrei sapere che ve ne pare e se avete delle esperienze con l'agmatina. Ah un'altra cosa.. ormai ho fatto l'ordine ma vorrei sapere se è possibile prendere un altro pre wo (magari con stimolanti per il focus) da affiancare all'hemavol tipo l'assault o l'Epic Dedicated. Grazie
---------- Post added at 00:56:34 ---------- Previous post was at 00:55:10 ----------
Mi sarebbe d'aiuto anche sapere i dosaggi dell'agmatina e in quali momenti della giornata assumerla e se a stomaco pieno o vuoto.
---------- Post added at 00:56:34 ---------- Previous post was at 00:55:10 ----------
Mi sarebbe d'aiuto anche sapere i dosaggi dell'agmatina e in quali momenti della giornata assumerla e se a stomaco pieno o vuoto.
Commenta