Aiutatemi a capire, proteine in polvere :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GiacoPro
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi a capire, proteine in polvere :D

Ciao a tutti ragazzi sono Giacomo, volevo chiedervi dei consigli riguardo le proteine in polvere, ho già letto qualche discussione ma non è che ho le idee proprio chiarissime e confidavo in un vostro aiuto
    Allora sono alto 1.70 e peso 55kg, molto poco =(...ho riiniziato ad andare da 2 settimane in palestra 2-3 volte a settimana e faccio davvero fatica a prendere peso anche perchè non mangio "molto" perchè proprio non c'è la faccio,
    sono uno che mangia poco..
    ecco la mia dieta: Mi alzo alle 6.30 e mangio 1 fetta al latte cereali e latte, come spuntino un tramezzino con grana e piladelphia e a pranzo un bel piatto di pasta, frutta verdura e insalata
    come spuntino un panino e a cena di solito pasta e/o carne e sempre insalata verdura e frutta
    prima di andare a dormire un pezzetto di grana e qualche cracker col philadepia

Proprio per questo pensavo di integrare con le proteine, non tantissime giusto un po dopo l'allenamento. Qualche amico mi ha consigliato i gainer...

Voi cosa dite? Se le devo comprare potete indicarmi qualche marca e la dose da prendere? Grazie 1000 anticipatamente!
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da GiacoPro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono Giacomo, volevo chiedervi dei consigli riguardo le proteine in polvere, ho già letto qualche discussione ma non è che ho le idee proprio chiarissime e confidavo in un vostro aiuto
    Allora sono alto 1.70 e peso 55kg, molto poco =(...ho riiniziato ad andare da 2 settimane in palestra 2-3 volte a settimana e faccio davvero fatica a prendere peso anche perchè non mangio "molto" perchè proprio non c'è la faccio,
    ecco la mia dieta: Mi alzo alle 6.30 e mangio 1 fetta al latte cereali e latte, come spuntino un tramezzino con grana e piladelphia e a pranzo un bel piatto di pasta, frutta verdura e insalata
    come spuntino un panino e a cena di solito pasta e/o carne e sempre insalata verdura e frutta

Proprio per questo pensavo di integrare con le proteine, non tantissime giusto un po dopo l'allenamento. Qualche amico mi ha consigliato i gainer...

Voi cosa dite? Se le devo comprare potete indicarmi qualche marca e la dose da prendere? Grazie 1000 anticipatamente!
    Se non mangi e soprattutto se non mangi bene non sperare di aumentare di massa muscolare,l'alimentazione è la prima cosa quindi vai nella sezione dieta e alimentazione e fatti aiutare,poi una volta sistemata quella torna qui e discuti l'alimentazione..se non lo fai non aspettarti risultati...

Commenta

• oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

Originariamente Scritto da GiacoPro Visualizza Messaggio

ciao, senza una dieta di base integrare con proteine è intuile, comincia a farti una dieta di base, ti si può dare dei consigli in sezione alimentazione

Commenta

Working...
      X