vorrei sapere la miglior marca di integratore grazie
integratore
Collapse
X
-
leggi qui: L'Integrazione Fondamentale per l'aumento della massa muscolare e per il dimagrimento. Ma passa anche nella sezione dieta...
Commenta
-
-
devi dirmi che tipo sei. quanto alto, peso attività fisica ... da come dici sembra che sei magro e vuoi mettere massa, non sono un esperto ma dato che sta arrivando l inverno, direi una dieta ipercalorica e integratori a rilascio lento che hanno una buona percentuali di carboidrati.... poi chiedo anche io l aiuto dei più esperti grazie
Commenta
-
-
vuoi essere più grosso o più definito? immagino entrambi... ora inizia con un alimentazione ipercalorica poi con proteine a rilascio lento, con aminoacidi e creatina, naturalmente con allenamento.... mi sto chiedendo anch io se è possibile prendere 2 tipi di proteina al giorno, cosi ci metti quelle veloci subito dopo l allenamento... poi verso marzo andremo in definizione dunque passeremo alla dieta ipocalorica, via le proteina a lenta e con qualche termogenico che non so... credo che siamo nella stessa barca P.S complimenti per il nome Bifolko hhahahahhahaha
Commenta
-
-
Non qui, ma nell'apposita sezione.
PS: scrivere con un italiano più corretto, sarebbe cosa buona e giusta...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Secondo me gli integratori vengono abusati, se sei una persona normale che mangia regolarmente, cose giuste e ai giusti orari, non servono a nulla, soldi buttati, perche ci sono una marea di alimenti che uoi mangiare al posto degli integratori, che sono anche piu salutari. Poi secondo me anche la quantità di proteine che certe persone ingeriscono sono molto dicutibili (troppe). Ma questa è un'altra cosa. Integratori chiesti cosi a caso, senza dirci la dieta, senza dirci lo stile di vita non hanno senso, fidati butti via solo soldi. Gli integratori si chiamano proprio integratori perche integrano cio che non la dieta non riesci ad ingerire, ma al 99 per cento non ne hai bisogno, gli integratori non fanno miracoli!!
Pace e amore.
Fabio
Commenta
-
-
Grazie Fabio parole sante le tue, ma è anche vero che un essere normale non puo buttarsi giu 3 kg di carne al giorno, ecco perché entra l integratore... io vorrei solo definirmi... sono abbastanza magro e faccio tanta attività fisica( 6 volte a settimana) vari sport ma non riesco nel mio intento
Commenta
-
Commenta