vorrei sapere la miglior marca di integratore grazie
integratore
Collapse
X
-
leggi qui: L'Integrazione Fondamentale per l'aumento della massa muscolare e per il dimagrimento. Ma passa anche nella sezione dieta...
Commenta
-
-
devi dirmi che tipo sei. quanto alto, peso attività fisica ... da come dici sembra che sei magro e vuoi mettere massa, non sono un esperto ma dato che sta arrivando l inverno, direi una dieta ipercalorica e integratori a rilascio lento che hanno una buona percentuali di carboidrati.... poi chiedo anche io l aiuto dei più esperti grazie
Commenta
-
-
vuoi essere più grosso o più definito? immagino entrambi... ora inizia con un alimentazione ipercalorica poi con proteine a rilascio lento, con aminoacidi e creatina, naturalmente con allenamento.... mi sto chiedendo anch io se è possibile prendere 2 tipi di proteina al giorno, cosi ci metti quelle veloci subito dopo l allenamento... poi verso marzo andremo in definizione dunque passeremo alla dieta ipocalorica, via le proteina a lenta e con qualche termogenico che non so... credo che siamo nella stessa barca P.S complimenti per il nome Bifolko hhahahahhahaha
Commenta
-
-
Non qui, ma nell'apposita sezione.
PS: scrivere con un italiano più corretto, sarebbe cosa buona e giusta...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-