Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo piano integrativo, help me please..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo piano integrativo, help me please..!

    Lista abbastanza lunga........

    Rispondo gia alla domanda che mi volete fare, no non ho comprato tutto...e si, è l'integrazione per un bel pò...mica devo spararmi tutto ora!

    Dieta e alimentazione sono al 100%, come calorie sto a 2200 klca giorni ON e 2000 giorni OFF....3 wo a settimana belli spinti, mi alleno alla sera all'incirca lavorando in palestra l'orario varia dalle 20.00. alle 22.00, poi comunque ci sta sempre il post wo liquido, post wo solido (cena) e anche il prenanna se serve



    Attualmente uso 6 cps di omega 3, divise fra colazione spuntino prenanna (se non mi alleno) se no le sposto allo spuntino di metà mattina..!
    3 cps di orange triad a colazioen altre 3 a pranzo.
    2 gr di vitamina c divisa in varie assunzioni, di cui 500 pre wo e 500 post wo, 1 gr prenanna

    il resto lascio fare agli esperti, come incastrare un pò di roba..

    Creatina
    Glutammina
    Beta Alanina
    ALC
    Tirosina
    N-Acetil L-Tirosina
    EAA
    BCAA 2.1.1
    HMB
    AAKG
    Leucina
    Citrullina Malato
    Hemavol
    Agmatina
    Maltodestrine - Destrosio - Proteine Isolate - Pro - Caseine
    Taurina
    Citrato di potassio
    Total Nutri-Greens
    Fosfatidilserina

    Vitamina D3
    Vitamina C
    Caffeina
    5 HTP
    ZMA
    Glucosammina
    Orange Triad
    Omega 3
    Il mio diario...!

    #2
    quanta robaaa
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      #3
      ciao ugo..ma a 2200 calorie sei in iper?suppongo di si

      dato che pare tu possa spendere farei:

      -stack hemavol iforce+epic dedicated+caffeina anidra(se vuoi aggiungere stim).epic dedicated pre+post.hemavol solo pre 1 scoop(nn 2)
      -orange triad 6 caps ON OFF
      -vitC 2gr 4 volte da 500mg.toglila dal postwo
      -cho e pro in autonomia,sn cibo vedi tu come vuoi gestirli e cosa comprare
      -facoltativamente puoi aggiungere 2-4gr di leucina 10' prima dei 2-3 pasti principali per PROVARE a forzare la sintesi proteica
      -se hai problemi articolari frequenti aggiungi cissus all orange triad
      -green supplemente se vuoi

      SE E SOLO SE SEI IN IPER nn ti serve altro(per modo di dire )

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        ciao ugo..ma a 2200 calorie sei in iper?suppongo di si

        dato che pare tu possa spendere farei:

        -stack hemavol iforce+epic dedicated+caffeina anidra(se vuoi aggiungere stim).epic dedicated pre+post.hemavol solo pre 1 scoop(nn 2)
        -orange triad 6 caps ON OFF
        -vitC 2gr 4 volte da 500mg.toglila dal postwo
        -cho e pro in autonomia,sn cibo vedi tu come vuoi gestirli e cosa comprare
        -facoltativamente puoi aggiungere 2-4gr di leucina 10' prima dei 2-3 pasti principali per PROVARE a forzare la sintesi proteica
        -se hai problemi articolari frequenti aggiungi cissus all orange triad
        -green supplemente se vuoi

        SE E SOLO SE SEI IN IPER nn ti serve altro(per modo di dire )

        Ciao, come prima cosa ti ringrazio per il tuo intervento...

        piccolo appunto, non è che posso spendere, quella è tutta roba che ho dentro (non tutto comprato, manco rubato pero LOL )

        ti rispondo per punti..!

        1) si sono in iper, mi segue sly, abbiamo appena abbassato da 2400 - 2200 a 2200 - 2000 perchè abbiamo cambiato ciclo di allenamento, e comunque stavo rispondendo fisicamente...!


        2) L'EPIC dovrei comprarlo, non possiamo usare qualcosa che c'è in quella lista ....se no lo compro e amen...!

        comunque l'hemavol è dell'iforce in polvere, mentre l'agmantina in capsule dell'usp labs
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          CGT (cre, gluta, taurina) durante il girono

          aagk pre

          bcaa + malto during

          hmb ai pasti

          + orange triad sei copertissimo

          Commenta


            #6
            Ugone ti han dato ottime dritte, con tutta la roba che ti sei preso sia che tu voglia massificare che tirarti sei ampiamente coperto. Ci sono supplrmenti che personalmente preferisco in regimi di alte ripetizioni piuttosto che basse (esempi rispettivi beta alanina e creatina), in regimi ipocalorici (bcaa, gluta, hmb.), in periodi stressanti e ipocalorici (vit. C, fosfatidilserina), in regimi di forte richiesta di pump (hemavol, agmatina), "salutistici (vitamine, minerali, oligoelementi, omega 3), stimolanti e concentrazione (caffeina, tirosina).Non ne userei troppi contrmporaneamente finche' non valuti quali funzionano, tenendo anche conto delle sinergie. Adesso che inizierai a lavorare a fatica cumulativa ad esempio puoi darr un colpo al cerchio e uno alla botte con gli schemi proposti sopra, diverso sarebbe stato lo scorso ciclo in cui il prolungamento dei set e l'intensita' ma con il regime alimentare decisamente piu' calorico e ricco non ti avrebbe portato a carenze particolari ma si sarebbe tratto vantaggio da prodotti quali la beta alanina e l'hemavol.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Rispondo gia alla domanda che mi volete fare, no non ho comprato tutto...e si, è l'integrazione per un bel pò...mica devo spararmi tutto ora!
              avevo capito che nn avessi comprato nulla di questi.quindi li hai praticamente gia tutti?la combo hemavol+epic è praticamente il riassunto di tutto il listone in quantita ragionevoli,escluse le suppl per il recoup(bcaa,eaa)che IMHO in iper servono a poco

              le green supplement dovrebbero lavorare meglio dei citrati di potassio se è l alcalinizzazione che ti interessa.la PS in iper la vedo superflua a meno che nn sei fantaipercortislemico e/o stressato oltremodo

              di tutto il listone terrei allora:

              crea(cola+prewo+postwo)
              ba(cola+prewo)
              hemavol+agmatina(500mg)prewo
              caffeina(se vuoi aggiungere stim ai wo)
              taurina(postwo)
              malto-dex-pro:qui servirebbe vedere la dieta.io posto uso maltodex+dextro(2:1)e pro,ma il pasto successivo è 3 ore piu tardi
              leucina(ai pasti)
              green supplement
              orange triad(ha gia 2000UI di colecalciferolo,nn ha proprio senso aggiungere)
              omega3


              bcaa,eaa,gluta,ps,alc,tirosina,hmb,citrullina,aakg,d3,zma,5htp IMHO fuori in iper

              cmq chi meglio di sly puo suggerirti come comporre il mosaico impostandoti dieta e tipologia di wo?fattori essenziali,saperli o no fa una differenza enorme su come impostare il piano integrativo

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ugone ti han dato ottime dritte, con tutta la roba che ti sei preso sia che tu voglia massificare che tirarti sei ampiamente coperto. Ci sono supplrmenti che personalmente preferisco in regimi di alte ripetizioni piuttosto che basse (esempi rispettivi beta alanina e creatina), in regimi ipocalorici (bcaa, gluta, hmb.), in periodi stressanti e ipocalorici (vit. C, fosfatidilserina), in regimi di forte richiesta di pump (hemavol, agmatina), "salutistici (vitamine, minerali, oligoelementi, omega 3), stimolanti e concentrazione (caffeina, tirosina).Non ne userei troppi contrmporaneamente finche' non valuti quali funzionano, tenendo anche conto delle sinergie. Adesso che inizierai a lavorare a fatica cumulativa ad esempio puoi darr un colpo al cerchio e uno alla botte con gli schemi proposti sopra, diverso sarebbe stato lo scorso ciclo in cui il prolungamento dei set e l'intensita' ma con il regime alimentare decisamente piu' calorico e ricco non ti avrebbe portato a carenze particolari ma si sarebbe tratto vantaggio da prodotti quali la beta alanina e l'hemavol.

                Grande Peppe eccoti..

                allora da quanto ho capito proviamo diversi schemi (cicli), parto con quello proposto da riky e poi passo a quello proposto da elenma, cosi da non utilizzarne troppi insieme...



                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                CGT (cre, gluta, taurina) durante il girono

                aagk pre

                bcaa + malto during

                hmb ai pasti

                + orange triad sei copertissimo
                Ciao riky...!

                Allora farei cosi, ditemi la vostra opinione

                • Giorno ON
                HMB in tutti i 5-6 pasti o solo nei principali..? che dose utilizzo.?
                • During colazione 3 cps di Orange triad + 2 cps omega 3
                • Post colazione CGT 3 + 10 + 3
                • Pranzo 2 cps omega 3 + 3 cps Orange triad
                • Pre wo CGT 3 + 10 + 3 aakg che dose utilizzo?
                • During wo 10 gr xtend + 30 gr malto ? (ovviamente le malto faccio rientrare nel computo calorico giornaliero)
                • Post wo malto 60 + 20 destrosio + 30 isolate + CGT 3 + 10 +3
                • Prenanna 2 cps omega 3 + 1 gr vitamina c


                il pasto liquido lo faccio sempre post wo, perché fin quando arrivo a casa e mangio passa 1 oretta...e mi trovo anche bene a farlo

                • Giorno OFF
                Stessa domanda per quanto riguarda l' HMB
                • During colazione 3 cps di Orange triad + 2 cps omega 3 + HMB che dose utilizzo?
                • Post colazione CGT 3 + 10 + 3
                • Pranzo 3 cps di orange triad + 2 cps di omega 3
                • Post pranzo CGT 3 + 10 + 3
                • Post spuntino CGT 3 + 10 + 3
                • Prenanna 2 cps di omega 3 + 1 gr di vitamina c


                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                avevo capito che nn avessi comprato nulla di questi.quindi li hai praticamente gia tutti?la combo hemavol+epic è praticamente il riassunto di tutto il listone in quantita ragionevoli,escluse le suppl per il recoup(bcaa,eaa)che IMHO in iper servono a poco

                le green supplement dovrebbero lavorare meglio dei citrati di potassio se è l alcalinizzazione che ti interessa.la PS in iper la vedo superflua a meno che nn sei fantaipercortislemico e/o stressato oltremodo

                di tutto il listone terrei allora:

                crea(cola+prewo+postwo)
                ba(cola+prewo)
                hemavol+agmatina(500mg)prewo
                caffeina(se vuoi aggiungere stim ai wo)
                taurina(postwo)
                malto-dex-pro:qui servirebbe vedere la dieta.io posto uso maltodex+dextro(2:1)e pro,ma il pasto successivo è 3 ore piu tardi
                leucina(ai pasti)
                green supplement
                orange triad(ha gia 2000UI di colecalciferolo,nn ha proprio senso aggiungere)
                omega3


                bcaa,eaa,gluta,ps,alc,tirosina,hmb,citrullina,aakg,d3,zma,5htp IMHO fuori in iper

                cmq chi meglio di sly puo suggerirti come comporre il mosaico impostandoti dieta e tipologia di wo?fattori essenziali,saperli o no fa una differenza enorme su come impostare il piano integrativo
                Ho già tutto in casa...

                Allora al prossimo ciclo utilizzo questo proposto da te, sempre dando un'occhiata al nuovo ciclo di allenamenti...!


                E' il periodo che è anche stressante per Peppe, quindi non voglio fracassarli i marroni più di tanto


                Domande generiche:
                • Potrei anche inserire 1 cps al dì, di glucosammina (1 cps ne contiene 1000 mg), o gia basta e avanza quella dell'orange triad...?(ultimamente sto facendo un macello di scale per lavoro e le sento abbastanza a livello di ginocchi ..)
                • Green supplement utilizzati durante il giorno, durante i pasti dosaggio da etichetta.?
                • Effettivamente lo sono stressato abbastanza in sto periodo, la inserirei se mi dici come e quando gentilmente..!
                Ps tutti invitati a postare ogni tanto se vi fa piacere nel diario...!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  può andare. ovviamente fai approvare tutto a sly che è lui che ti segue.

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi siete estremamente competenti, io sono un umilr servo della Cultura Fisica nulla piu' :-D Ugo a rotazione impiegali entrambi i metodi suggeriti ;-) poi posta i feedback pero', alcune cose non le ho mai testate di persona quindi non potrei darti info di prima mano. Comunque stai andando alla grande, l'integrazione serve a dare quel quid in piu' da oggettivare ;-)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Grazie siete stati tutti gentilissimi..la inizio gia domani, che stasera ero scarico completamente prima del wo...! (va beh era pure dalle otto che ero prima a scaricare camion e poi tutto il giorno a lavoro in palestra )

                      Poi posto feedback, vediamo un pò, tanto come dieta e wo sono precissisimo al momento..quindi me ne dovrei accorgere
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #12
                        Ciao ragazzi posto qualche feedback...devo sottolineare che io di solito non ho mai sentito niente di quella poca integrazione che ho fatto...!

                        I feedback sono più che positivi a sto giro però....forza aumentata, recuperi fra le serie ridotti, doms in generale molto attenuati, e a fine wo potrei iniziare un altro wo, perchè anche se magari stanco mi basta un niente per recuperare ...

                        soddisfatto a pieni voti...a fine mese finisco il ciclo di 6 settimane...e son pronto per il nuovo ciclo...se devo ordinare qualcos'altro ditemi pure, no problem.
                        Il mio diario...!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎