assunzione calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

assunzione calcio

SAlve, ho deciso di integrare nella mia dieta un integratore a base di calcio. ho controllato che nel multivitaminico che assumo ci sono 155mg e vorrei arrivare a 1000mg al giorno. Quando consigliate di assumerlo? a colazione? prima di sera lo escludo in quanto assumo ZMA. Inoltre il calcio citrato va bene o consigliate altre forme?

ciao e grazie
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

purtroppo non è cosi facile,assumere calcio con suppl nn aumenta necessariamente a biodisponibilita del minerale che puo essere espulso con le urine(ad esempio)

dipende da tantissimi fattori,tra cui la quantita di D3 e rapporto fosfati/calcio.generalmente cmq il corpo lavora in omeostasi(come con tutto)quindi,imho,una dieta bilanciata e varia,unita ad allenamento costante, rimane sempre il sistema migliore per alzare i livelli di assorbimento del calcio

in ogni caso,quale marca volevi prendere?nn citare ecommerce obv

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Getro
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 97
      • 5
      • 0
      • Send PM

il calcio infulenza l' assorbimento di altri micronutrienti, io non lo prenderei mai ai pasti.

Commenta

• Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        purtroppo non è cosi facile,assumere calcio con suppl nn aumenta necessariamente a biodisponibilita del minerale che puo essere espulso con le urine(ad esempio)

dipende da tantissimi fattori,tra cui la quantita di D3 e rapporto fosfati/calcio.generalmente cmq il corpo lavora in omeostasi(come con tutto)quindi,imho,una dieta bilanciata e varia,unita ad allenamento costante, rimane sempre il sistema migliore per alzare i livelli di assorbimento del calcio

in ogni caso,quale marca volevi prendere?nn citare ecommerce obv
        JAMIESON o NOW FOOD

Commenta

• Carbonella
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 356
          • 18
          • 0
          • Send PM

Salve, dopo la pausa estiva ho ricominciato ad assumere Zinco e Magnesio Citrato e la melatonina 20 min prima di andare a dormire. Vado a letto alle ore 23,00 e la sveglia suona alle 6.30, sta capitando però tutte le mattine alle 6.00 che devo svegliarmi per urinare. Possibile che siano lo Zinco o il magnesio? quando non li assumevo non mi capitava.

Commenta

• Getro
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 97
            • 5
            • 0
            • Send PM

a volte fa quest effetto.

Commenta

• Carbonella
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 356
              • 18
              • 0
              • Send PM

qualche consiglio per evitare che tutte le mattine mi devo svegliare alle 6.00 per fare la pipi? Devo assumerlo in altri momenti della giornata?

Commenta

• Getro
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2013
                • 97
                • 5
                • 0
                • Send PM

prova a bere meno prima di andare a letto, o aspetta qualche giorno. a me a volte lo fa cambiado integratori 5:30 al cesso, poi con il tempo si assesta credo che sia il tuo organismo che cerca di espellere gli eccessi . il magnesio citrato cmq a me non piace in genere tende a richiamare acqua nell' intestino, ti trovi bene? che marca è ?

Commenta

Working...
                X