Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare con le proteine in polvere ! Quali marche e quali le loro caratteristiche ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iniziare con le proteine in polvere ! Quali marche e quali le loro caratteristiche ..

    Da un po di tempo mi sono accorto, facendo un 2 calcoli ,che il mio corpo nn assumeva abbastanza proteine , e cosi sono andato a comprare delle proteine in polvere , come sempre al inizio uno pensa di sapere (o spera almeno) ma poi scopre che dietro una marca se ne nascondono altre 1000 con nomi e codici (c,cw,latte ,sieri ecc ecc ) che se uno non sa rende il tutto un po complicato ... Io ho fatto la cagata di comprare subito senza informarmi prima e ho preso le CW casein whey proteine della aptonia , leggendo un po di formu ho trovato discussioni e di tt e di piu .. mi chiedevo ma cosa sono sti caseinati e le whey? le differenze tra le varie proteine in polvere ? le migliori marche qualita prezzo ? e le mie cosa sono cosa fanno ?vanno bene vanno male ? son confuso

    #2
    Prova a leggere qua: http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A.

    Ti ricordo, come ben saprai, che il calcolo delle pro, deve essere contestualizzato in base alla propria dieta, in quanto, sono semplicemente cibo
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      ho dato un occhiata magnifico ce tt quello che cerco ! unica cosa nel caso uno prenda piu integratori assieme come funziona ? si puo fare ? ci sono delle "combo" ?
      Last edited by DannyRoads; 15-09-2013, 03:34:24.

      Commenta


        #4
        Assolutamente sì. Fai un search e capirai che con le pro ci può abbinare tutto (come con una bistecca)
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          ok grazie !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎