Salve ragazzi, vorrei incominciare a prendere lo ZMA, anche per migliorare la qualità del sonno poichè ultimamente è disturbato. comunque a prescindere da ciò, ho letto spesso che lo zma va preso prima di andare a dormire, e che non è consigliabile abbinarlo con un pasto con caseina..è vero? io la sera prima di andare a dormire prendo uno scoop di caseina oppure fiocchi di latte
Zma uso e incompatibilità
Collapse
X
-
da assumere lontano da fonti di calcio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
infatti...se vai a dormire per esempio alle 23...alle 22.30 assumi zma e alle 23 subito prima di dormire mangiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti...se vai a dormire per esempio alle 23...alle 22.30 assumi zma e alle 23 subito prima di dormire mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupocattivo Visualizza Messaggioah ok, quindi basta solo non assumerli insieme..posso benissimo cenare x le 10 (prima sono in palestra), alle 12 prendo lo ZMA e alle 12 e mezzo mangio..va bene?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta