Consiglio integrazione in ipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misspansy
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 81
    • 1
    • 3
    • Send PM

Consiglio integrazione in ipo

Cari ragazzi, abbiate pazienza fin da ora se leggerete castronate, ma sto cercando di istruirmi, anche se da tanta lettura sono uscita fuori un po' confusa.

Dunque la situazione è questa: sono in ipocalorica (attualmente 1.60x61kg, vorrei calare altri 4/5kg se riesco) e a fine luglio ho terminato con grande soddisfazione il protocollo alc+caffeina. A fine luglio ho terminato anche una scheda che prevedeva carichi non eccessivi e recuperi cortissimi. Ci associavo mezz'ora di cardio.

Il mese di agosto qualche mangiata in più e un paio di corsette a settimana. A fine agosto torno in palestra: peso 62 (invariato da inizio agosto). Cambio scheda ed ora sto seguendo ( da una settimana) quello che a me sembra un ciclo di forza: piramidali e inversi con carichi pesanti (a sfinimento); recuperi di 1min. Cardio associato. E' ora di tonificare alla grande insomma (ricordo che ho alle spalle quasi 70kg in più, quindi il lavoro da fare è tanto!).

Finalmente arrivo al punto: avendo necessità di perdere ancora qualcosina ed essendo in ipo, non vorrei vanificare, dopo i primi tempi, il lavoro sui muscoli. Ero orientata quindi su Alphamine della Pes (di cui ho letto qui vari feedback positivi), ma poi l'occhio mi è caduto sull'Animal Cuts versione USA che ha, in particolare, uno stimolante della tiroide (il forskoli, o sbaglio?) che mi aiuterebbe anche a coadiuvare il mio dosaggio giornaliero di tiroxina (sono ipotiroidea).

Ora, non dovendo limare una bf già bassa, ma dovendo fare un lavoro più "rozzo" (insomma non posso andare ancora di fino visto il grasso presente ) cosa mi consigliate?

p.s.: la mia anzianità è di solo un anno, quindi una novellina! La mia prima ed unica integrazione l'ho fatta con il protocollo di Prince (oltre ad integrare la dieta con proteine in polvere quando non arrivo alla quota giornaliera. Uso le whey solitamente post wo)
    "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ciao miss

in effetti la forskolina imita gli effetti del THS(ma nn è soppressiva)ma titolazione e grammatura devo essere abbastanza alti

evirerei sia il cuts che l alphamine...se hai da limare poco farei un nuovo ciclo di caffeina+tirosina+alc(cambierei chelatura della carnitina e proverei la tartrato)e aggiungerei ramificati during(modern bcaa ad esempio e in dosi generose),tanta ghisa e un po di cardio

hai escluso la tirosina dal primo protocollo,perchè?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Misspansy
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 81
      • 1
      • 3
      • Send PM

Elanma, mi devi scusare: rileggendo il mio post mi sono accorta che la frase

Ora, non dovendo limare una bf già bassa, ma dovendo fare un lavoro più "rozzo"
      fa intendere l'esatto contrario! In realtà ho, ad occhio, una bf alta (non capisco quanto per via della pelle in avanzo). Il consiglio è sempre lo stesso?

Esclusi la tirosina per ignoranza (e paura): ora mi pare di aver capito la differenza tra la levo tiroxina che assumo per la tiroide e la tirosina del protocollo

grazie per la risposta!

p.s.: capita una corsetta leggera di sera ogni tanto più che altro per accompagnare il mio compagno. Niente di serio: andatura blanda Max 8km/h per 40 min. Consigli anche li i ramificati?o basta la cena un'oretta dopo la fine? (Solitamente pro-pochi chos-pochi grassi)
      Last edited by Misspansy; 08-09-2013, 09:31:12.
      "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Ramificati pre corsetta puoi farli
        sigpic

Commenta

• Misspansy
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 81
          • 1
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Ramificati pre corsetta puoi farli
          Grazie xymox!
          Ho sempre avuto paura che i ramificati vanificassero l'effetto del cardio pro dimagrimento, ma a questo punto penso servano più a preservare un po' di muscolo o sbaglio?
          Solitamente se la corsetta è programmata, in palestra evito la mezz'ora di tappeto post allenamento. Non vorrei stressare troppo il corpo.

O sono paure infondate?

Pardon per le mille domande

Commenta

Working...
          X