Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario.
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bcaa

    Ciao,volevo acquistare dei bcaa con rapporto 8 1 1 e mi sono subito orientato verso i modern bcaa,ma ho notato che ci sono due versioni,una "modern bcaa" e una "modern bcaa+".Qual'è la migliore? Io voglio acquistarli per assumerli durante tutto il workout(mi preparo un "beverone" con lo shaker con 500 ml di acqua che lo sorseggio durante tutto l'allenamento).Sono tentato a comprare la nuova ma Ho letto che la vecchia versione contiene 10 gr di bcaa e la nuova 15gr per porzione...ma 15 gr di bcaa non sono troppi per me che peso 80kg?
    Spero possiate chiarire i miei dubbi.Grazie

    ---------- Post added at 22:15:18 ---------- Previous post was at 22:13:55 ----------

    Ah scusate mi sono dimenticato...i modern bcaa vanno bene se assunti during(magari mi lascio qualche "sorso" anche per il post prima di prendere il vitargo) o devo orientarmi su altro?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Bcaa+ contiene ,rispetto ai vecchi modern, degli essenziali in più ed elettroliti. Puoi utilizzarli come hai scritto certamente
    sigpic

    Commenta

    • Dario.
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi se tu dovessi scegliere tra i due opteresti per i modern bcaa plus?
      riguardo i 15 gr di bcaa per porzione,pensi che siano troppi? io peso 80 kg,di solito ho sempre preso bcaa in compresse con rapporto 2 1 1 (8-10 cpr a volta per un totale di 8-10gr).
      Grazie

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Tranquillo. Falli during come hai detto.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X