Ragazzi va bene se assumo del vitargo (50 grammi) posto WO insieme ai BCAA e dopo 1 ora a mezza faccio lo spuntino pomeridiano?
Vitargo post WO
Collapse
X
-
si ovviamente che sia proteico!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosi ovviamente che sia proteico!
Dopo 1 ora e mezza (quindi spuntino pomeriggio)
40 grammi di mandorle + 50 grammi di gallette di riso + 30 grammi di proteine
Commenta
-
-
non conosco la tua dieta, ma tutte quelle mandorle....io le sposterei/anticiperei/ridurrei....magari a favore di 10gr in piu' di pro....ma dipende dalla dieta. Potresti magari anche anticipare le pro post wo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon conosco la tua dieta, ma tutte quelle mandorle....io le sposterei/anticiperei/ridurrei....magari a favore di 10gr in piu' di pro....ma dipende dalla dieta. Potresti magari anche anticipare le pro post wo...lo aggiorno ogni sabato o domenica
Commenta
-
-
un ora e mezza dopo? direi troppoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiogià io con un post wo carbo e pro dopo 1h e 30' faccio un pasto completo
In ogni caso io prendo solo vitargo e bcaa dopo l'allenamento e poi nel pomeriggio spuntino regolare, volevo sapere se andava bene, cioè devo fare prima lo spuntino pomeridiano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pimpus Visualizza MessaggioBhe se finisco di allenarmi alle 15:30 circa o max 15:45 facendo lo spuntino alle 17:00 e cenando alle 21:00 come potrei spostare prima lo spuntino?
In ogni caso io prendo solo vitargo e bcaa dopo l'allenamento e poi nel pomeriggio spuntino regolare, volevo sapere se andava bene, cioè devo fare prima lo spuntino pomeridiano??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio non prenderei solo vitargo e bcaa come postwo shaker ma farei vitargo con bcaa e dopo una 20a di minuti whey...dopo massimo 1 ora pasto completo
Commenta
-
-
-
Io volevo sapere quanto tempo massimo deve passare tra il vitargo + bcaa post WO e lo spuntino...
Io finisco presto di allenarmi e faccio tardi lo spuntino in quanto sono costretto a cenare per impegni alle 21:00 quindi volevo fare post WO alle 15:30 circa (ora in cui finisco di allenarmi) e 17:00 spuntino per poi cenare appunto alle 21:00... va bene così???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pimpus Visualizza Messaggioma perchè non va bene fare vitargo + bcaa post WO e dopo 1 ora e mezza circa o anche 2 ore fare lo spuntino pomeridiano regolare??
mentre in un contesto di definizione, vitargo e bcaa vanno benissimo in quanto non cerchiamo ipertrofia in quel determinato contesto
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1h oat puó bastare quindi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperche post-wo hai bisogno di una fonte proteica completa per fini anabolici e con i bcaa non ci fai nulla...ok mangiare dopo 1,30 (cosa comunque sbagliata perche secondo me, poi ognuno la pensa come vuole, la finestra anabolica è limitata nel tempo, addirittura alcuni affermano che sia molto breve tipo 30 minuti, ma io voglio crederci e farla arrivare entro 1 ora successiva al post wo)...quindi secondo me se il fine ultimo è l'ipertrofia, io le whey in polvere o comunque una fonte proteica sopo una 20a di minuti dal vitargo la metterei sempre...in piu farei passare massimo altri 45-60minuti per sfruttare appunto questa "finestra anabolica"...ripeto per me, far passare 1h e mezza o 2 ore è sbagliato...
mentre in un contesto di definizione, vitargo e bcaa vanno benissimo in quanto non cerchiamo ipertrofia in quel determinato contesto
si
Ripeto, ho letto questo ma potrei sbagliarmi cioè potrebbe sbagliarsi anche lui
Commenta
-
-
si legge anche che in realtà si tratta di un "finestrone" anabolico, che dura molte ore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta