Torniamo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 398
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

    Torniamo in massa

    Ciao a tutti!!
    Sono un ragazzo di 26 anni 177cmx80kg con una bf del 10-12%. Attualmente sono in scarico da palestra e integratori da due settimane ma fortunatamente la settimana prossima si ricomincia!!Mi alleno con una 4spli+2allenamenti da 90 min di boxe francese e mi alleno da 3 anni. L'integrazione per il prossimo periodo di massa è la seguente(da affiancare ad una alimentazione fatta con 470gr di cho, 70gr di fat e 200gr di pro):

    Pre colazione
    2gr creatina HCl
    3gr leucina
    1gr ribosio

    Post colazione
    1cps anabeta elite
    1gr glucosammina
    1gr MSM
    Multivit
    1cps erase

    Pre pranzo
    3gr leucina

    Post pranzo
    2cps omega 3
    2cps olio di fegato di merluzzo
    1cps anabeta elite

    Pre work pesi
    1 scoop assault
    5gr beta ala
    1gr creatina HCl
    2gr ribosio
    3gr daa+1cps erase
    5000ui vit D3

    Pre work savate
    200mg caffeina
    1gr acetil tirosina
    3gr daa+1cps erase
    5000ui vit D3

    During
    1scoop elite re coup

    Post work pesi
    35gr destrosio
    1gr sale
    500mg ala
    1cps cromo
    5gr taurina
    3gr hmb
    Cannella
    Zenzero
    2gr creatina HCl
    1gr ribosio
    1cps erase
    1cps anabeta elite
    1gr Vit C
    Dopo 20min
    35gr maltodestrine
    30gr whey
    Post work savate
    100gr mass tech

    Post cena
    1cps anabeta elite
    Pre colazione
    2gr creatina HCl
    3gr leucina
    1gr ribosio

    Post colazione
    1cps anabeta elite
    1gr glucosammina
    1gr MSM
    Multivit
    1cps erase

    Pre pranzo
    3gr leucina

    Post pranzo
    2cps omega 3
    2cps olio di fegato di merluzzo
    1cps anabeta elite

    Pre work pesi
    1 scoop assault
    5gr beta ala
    1gr creatina HCl
    2gr ribosio
    3gr daa+1cps erase
    5000ui vit D3

    Pre work savate
    200mg caffeina
    1gr acetil tirosina
    3gr daa+1cps erase
    5000ui vit D3

    During
    1scoop elite re coup

    Post work pesi
    35gr destrosio
    1gr sale
    500mg ala
    1cps cromo
    5gr taurina
    3gr hmb
    Cannella
    Zenzero
    2gr creatina HCl
    1gr ribosio
    1cps erase
    1cps anabeta elite
    1gr Vit C
    Dopo 20min
    35gr maltodestrine
    30gr whey
    Post work savate
    100gr mass tech

    Post cena
    1cps anabeta elite

    Cosa ne pensate??
  • Riky290
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 649
    • 10
    • 10
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Ma sei sicuro ti serva tutto secondo me è troppo, ho fatto fatica anche a leggere tutto.. comunque a prima vista imho io metterei la creatina hcl solo pre e post wo


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      troppa roba
      Last edited by -Jack-; 22-08-2013, 09:05:58.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        sei un bullo,rispetto per il piano integrativo

        -che multi usi?essenzila capire il dosaggio del gruppoB(nn tutto necessariamente)per gli effetti sulla metabolizzazione di cho e grassi

        -troppa vitD.stai a 10k UI standalone + il multi(che nn conosco).la vitamina è molto particolare(è un vero e proprio ormone).io starei max a 2000UI di D3(la miglior forma)

        -l erase lo toglierei nel prewo e lo metterei a cena(cosi da fare colazione,postwo e cena).oppure cola+pranzo+postwo se ti alleni la sera tardi

        -pochi 1gr di glucosamina e condroitina,farei almeno il doppio

        -eliminerei la grossa quantita di antiossidanti proprio nel postwo.non escluderli(sia chiaro)ma lontani dall immediato postwo.il cromo picolinato a prescindere nn è di mio gradimento,l ala ottimo(meglio se in forma R)

        -il daa farei 1,5+1,5(cola+prewo,pranzo+prewo)

        -il ribosio usato come "detonante" della ricarica di atp a me nn fa impazzire come idea,sopratutto in iper...cmq se ti trovi bene ok

        -1gr di sale con sudorazione contenute(inverno)lo considero un surplus inutile,considerando che molte suppl hanno sodio(assoult e recoup se nn sbaglio)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • V-G4Mm4
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 398
          • 7
          • 1
          • Pavia
          • Send PM

          #5
          -Uso un multi ad alto dosaggio
          -Il dosaggio di D3 è quello che uso di solito, non mi crea problemi
          -Vedresti meglio 500mg di Vit C post wo o meglio spostarla altrove?
          -ok per il daa
          -il ribosio non l'ho mai usato e stavo pensando di evitarlo, non sono ancora sicuro
          -ok per il sale

          Grazie

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            che multi?

            la vitD è la piu tossica,dosaggi oltre i 2500UI(assunti per molti mesi)possono creare problemi...indipendentemente se modifichi la quantità credo sia doveroso un approfondimento sull argomento imho

            si,sposta la vitC in un qualunque altro pasto

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • V-G4Mm4
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 398
              • 7
              • 1
              • Pavia
              • Send PM

              #7
              Purtroppo il nome del multi richiama un sito esterno a MN quindi non credo di poterlo citare ...comunque è molto alto come dosaggio

              Commenta

              • Evil Popy
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 189
                • 11
                • 0
                • Send PM

                #8
                vedendo le quantità è MP o BP per forza altrimenti dovresti essere onassis per prendere tutta quella roba.

                5gr di b alanina per volt sono molti secondo me ti sei confuso con le quantità perchè sbrocchi, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                10.000ui di d3 sono tanti io mi ferei le analisi del sangue per vedere i valori. l olio di fegato di merluzzo ? è altra vitd oltre ai 10.000ui + quelli del multi che vedrai se è ad alto dossaggio saranno altri 1000ui. ti spari 12.000ui al giorno? sono valori schizzati.
                Last edited by Manx; 25-08-2013, 20:32:14. Motivo: regolamento

                Commenta

                • V-G4Mm4
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 398
                  • 7
                  • 1
                  • Pavia
                  • Send PM

                  #9
                  Indovinato..per la beta ala mi trovo bene ad alti dosaggi...dimezzerò il quantitativo di
                  vit D3...grazie..una cosa..se come pre colazione e pre pranzo facessi 200mcg di cromo 3gr si leucina e 3gr di taurina ha senso in massa?avrebbe come scopo quello d migliorare l'assorbento del cibo a livello muscolare

                  Commenta

                  • Evil Popy
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 189
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    pare che la sua funzione sia anche quella, migliorare l' assorbimento, però sinceramente la taurina l ho presa per pochi mesi a dosaggi di 10-15gr giornalieri e l' unica cosa notata era un migliore pompaggio, nel senso dava un po di ritenzione idrica ma per il resto non saprei, di certo se uno ne prende dosaggi elevati da qualche problema di intestino, se ce l' hai ormai finiscila, tanto puoi integrarla tutto l' anno, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                    dimenticavo, la b-alanina solo prewo, andare sopra 4gr non ha benefici considera poi che 1 misurino piccolo xxxxnon quello micro, sono 3,5gr mi pare.

                    ti suggerisco la mia integrazione magari ti può servire, è quella che mi torna meglio.
                    Pre:

                    10-15BCAA
                    2b-alanina
                    2ALC

                    post:
                    20-30gr peptopro ( l' integratore migliore in circolazione per il recupero)


                    Poi prendo sempre a settembre un ballino da 1kg di EAA puri che costa veramente poco e lo uso ai pasti per aumentare il valore biologico del cibo in questo modo ho constatato che con pochi prodotti ma a dosaggi più elevati ho migliri risultati (la lucina credo che sia anche meglio degli EAA se mangi molte proteine) tuttavia non credo al miracolo della della leucina ne dei bcaa, per esempio li uso solo perchè inibiscono un po la fatica e giusto come carburante prima degli allenamenti, dopo non li prendo da un pezzo ormai.

                    ---------- Post added at 19:15:17 ---------- Previous post was at 19:12:28 ----------

                    ps: fatti le analisi della d3 assolutamente.

                    ps2: l msm io lo evitarei, l ho usato ma la qualità non è eccelsa secondo me, per le articolazioni aumenta gli omega3, a me facevano più quelli che gr di msm e si che ne prendevo 10gr al giorno..
                    Last edited by Manx; 25-08-2013, 20:32:45. Motivo: regolamento

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
                      pare che la sua funzione sia anche quella, migliorare l' assorbimento, però sinceramente la taurina l ho presa per pochi mesi a dosaggi di 10-15gr giornalieri e l' unica cosa notata era un migliore pompaggio, nel senso dava un po di ritenzione idrica ma per il resto non saprei, di certo se uno ne prende dosaggi elevati da qualche problema di intestino, se ce l' hai ormai finiscila, tanto puoi integrarla tutto l' anno, la tpaurina xxxx secondo me è molto scadente, io ne presi 1kg e per finirla è stata dura, poi grana veramente grossa andrebbe frullata.

                      dimenticavo, la b-alanina solo prewo, andare sopra 4gr non ha benefici considera poi che 1 misurino piccolxxxnon quello micro, sono 3,5gr mi pare.

                      ti suggerisco la mia integrazione magari ti può servire, è quella che mi torna meglio.
                      Pre:

                      10-15BCAA
                      2b-alanina
                      2ALC

                      post:
                      20-30gr peptopro ( l' integratore migliore in circolazione per il recupero)


                      Poi prendo sempre a settembre un ballino da 1kg di EAA puri che costa veramente poco e lo uso ai pasti per aumentare il valore biologico del cibo in questo modo ho constatato che con pochi prodotti ma a dosaggi più elevati ho migliri risultati (la lucina credo che sia anche meglio degli EAA se mangi molte proteine) tuttavia non credo al miracolo della della leucina ne dei bcaa, per esempio li uso solo perchè inibiscono un po la fatica e giusto come carburante prima degli allenamenti, dopo non li prendo da un pezzo ormai.

                      ---------- Post added at 19:15:17 ---------- Previous post was at 19:12:28 ----------

                      ps: fatti le analisi della d3 assolutamente.

                      ps2: l msm io lo evitarei, l ho usato ma la qualità non è eccelsa secondo me, per le articolazioni aumenta gli omega3, a me facevano più quelli che gr di msm e si che ne prendevo 10gr al giorno..

                      mi motivi questa 2 affermazioni? grazie
                      Last edited by xymox; 25-08-2013, 22:28:54. Motivo: Spam
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • Evil Popy
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 189
                        • 11
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        avevo visto dei studi che sopra i 3,6gr di b alanina non si avevano miglioramenti nella produzione di carnosina
                        da quando prendo le peptopro recupero molto meglio

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          io sono arrivato fino a 6g di beta pre wo e la differenza con i 2g si è sentita eccome

                          per le pepto è una tua constatazione, su di te funziona alla grande, ma dire che è il meglior integratore post wo è esagerato
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • V-G4Mm4
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 398
                            • 7
                            • 1
                            • Pavia
                            • Send PM

                            #14
                            Nn credo di superare le 6000ui di vit d3..comunque faro' i calcoli e nel caso dimezzo la dose..x la beta ala mi trovo benissimo ad alti dosaggi..

                            Commenta

                            • Evil Popy
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2012
                              • 189
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              io sono arrivato fino a 6g di beta pre wo e la differenza con i 2g si è sentita eccome

                              per le pepto è una tua constatazione, su di te funziona alla grande, ma dire che è il meglior integratore post wo è esagerato
                              ovviamente è sempre imho, non sono dio quindi se dico che sono le migliori mi riferisco sempre alla mia esperienza pensavo che fosse scontato e non lho scritto.

                              la b-alanina 6gr a botta son tanti, a stomaco vuoto? leggevi di alcuni che variando marca variano anche livelli di tolleranza, può essere un fattore da non sottovalutare.

                              ---------- Post added at 22:55:22 ---------- Previous post was at 22:49:00 ----------

                              Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                              Nn credo di superare le 6000ui di vit d3..comunque faro' i calcoli e nel caso dimezzo la dose..x la beta ala mi trovo benissimo ad alti dosaggi..
                              guarda che secondo me non devi fare i calcoli devi farti le analisi perchè secondo me hai già accumulato troppa vitd che è pericolosa oltre determinati range. io ho integrato 7.000ui al giorno di media per un anno che è un valore molto spinto quindi se uno che ne ha presa tanta tanta come me ti consiglia di fare le analisi del sangue io ci andrei di corsa. (io vnivo da un leggero deficit di vitd quindi era parzialmente giustificata la megadose, adesso sto sui 1000ui del multivitaminico.

                              Commenta

                              Working...
                              X