Consigli INTEGRAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUS
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 870
    • 26
    • 20
    • Appeso ad una sbarra
    • Send PM

Consigli INTEGRAZIONE

Salve a tutti.. Apro questo post in quanto non sono molto preparato in materia.. Vado in palestra da quasi 2 anni altezza 177-178cm e peso 69kg con un fisico asciutto e una percentuale di grasso corporeo del 10% circa.. Seguo una dieta variata anzi talmente varia che non avrebbe senso descriverla, senza mangiare schifezze di alcun tipo e cominciando la giornata sempre con latte cereali e frutta secca.. Adesso sono in un periodo di definizione con un allenamento frazionato in 4 giorni al quale si aggiunge un 5 giorno di cardio con un richiamo per gli addominali..a questo punto volevo chiedere anche in base alle vostre esperienze personali quali sono gli integratori migliori da prendere pre e post word out in un periodo di massa e di definizione per un ragazzo di 19 anni e anche la supplementazione che dal vostro punto di vista non deve mancare nella dieta di un bodybuilder ..
    P.S. Fin'ora se può esservi d'aiuto ho provato ad assumere il mese scorso 3grammi al giorno di l-arginina in polvere pre-workout con risultati discreti.
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

3 g. di arginina..perché ?
    sigpic

Commenta

• RUS
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 870
      • 26
      • 20
      • Appeso ad una sbarra
      • Send PM

È per questo che mi serve aiuto.. Come si può vedere in fatto di integratori non sono molto preparato
      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

In home page trovi un articolo di Mr. Oat che può essere considerato un piccolo ma interessante vade mecum per chi come te e' alle prime armi. Quello che non capisco ,però , e' il motivo per cui assumete degli integratori SENZA SAPERE ne' il perché , ne' il percome..
        sigpic

Commenta

Working...
        X