If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti volevo sapere che integratori usare per definizione?
io avevo pensato ad una accoppiata bcaa+ whey, i bcaa da prendere prewo e postwo insieme alle whey on che ne dite?
bcaa + whey + multi + omega 3 si usano sempre, indipendentemente se sei in def o no
in def andrei di ste cose piu eventuale caffeina, raddoppia i bcaa pre e during, tè verde e stimolanti vari, termo ecc.. poi dipende anche in che fase della definizione sei e se sei squartato o obeso
Grazie cardi del consiglio, al dire il vero diciamo che da poco che mi sono iscritto su questo forum per avere dei consigli su alimentazione e allenamento, ed ora vorrei aggiungere degli integratori, sono ad inizio del mio programma di definizione ma mi sto impegnando per centrare l'obiettivo anche se il fattore età può essere il grande ostacolo ma vorrei cercare di asciugare il fisico facendo tutti i sacrifici sia alimentazione che allenamento, anche perché non ho mai trovato in palestra un istruttore che mi dava consigli su alimentazione e di conseguenza un allenamento che mira alla definizione ma adesso voglio fare le cose sul serio e per questo ho deciso di inserire degli integratori, il mio bf è stato valutato 15 se non ricordo male
se sei all'inizio ti basta un'alimentazione seria e studiata per i tuoi obiettivi che puoi "costruirti" tu stesso basandoti sulle guide in sezione dieta.. per il momento lascerei perdere termo e stimolanti vari che potresti usare magari più avanti
le whey appunto per quello nel caso che non ho tempo e vado di fretta potrei sostituire la fesa di tacchino, le bcaa prewo e postwo 1 capsula ogni 10kg giusto?
ho ordinato le iso sensation 93 + isatori 400 caps vanno bene?
i bcaa quanto tempo prima vanno prese e dopo il postwork li prendo con 1-2 gallette di riso e dopo 30 minuti le proteine?
Esistono innumerevoli discussioni in cui si parla di queste cose. Evitate di fare sempre le stesse domande..basta fare una capatina in Guide Manuali e il gioco e' fatto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta