Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre-wo e Gh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre-wo e Gh

    Salve, fra un po' comincio il mio ciclo di massa, mi consigliereste:
    1)un buon pre-wo da abbinare al mio amato hemavol (o conviene farmi un buon home made?se si mi dareste delle dritte su componenti e dosaggi?)
    2)un integratore che stimoli il Gh

    Al momento uso:
    pre wo: hemavol (10 cps)
    during wo: recoup (20 gr)
    Post wo: crea (5gr)- virtago (50gr)- bcaa (6 gr) - glutammina (10 gr)
    Dopo 20 min: 60 gr di whey ON

    Grazie

    #2
    Quanti anni hai?
    Per i pre wo, io, come ho scritto in altri post preferisco di gran lunga gli home made se cerchi nel forum trovi parecchio a riguardo.
    Ciò non toglie che su lmercato ci siano ottimi pre wo "già fatti" vedi Assault, Epic ecc.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      se fosse così facile!

      prova a leggere testosterone/insulina/GH ...

      Commenta


        #4
        Ho 27 anni e prendo da molto tempo pre wo....ho provato c4, jack3d, xpand 2, xplode e co....al momento c'è qualcosa di nuovo?
        Mi alleno da 3 anni e volevo provare qualcosa per quanto riguarda il GH...un po' tutti hanno provato qualcosa ma essendo pieno di molti prodotti il mercato volevo chiede se qualcuno ha mai provato qualche prodotto valido!

        Commenta


          #5
          Mi spiace ma il gh non può essere stimolato dagli integratori. L'arginina sembra avere un certo effetto sui malati quando vengono fatte infusioni endovena nell'ordine di decine di gr.. roba assolutamente sconsigliabile oralmente: 1-perchè tanto non stimola proprio niente oralmente 2-fa male alla salute.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #6
            E per quanto riguarda i testo booster?

            ---------- Post added 16-07-2013 at 13:21:58 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 22:50:04 ----------

            Esperienze riguardo M-stack?

            Commenta


              #7
              I testo booster? Sembrano essere efficaci dopo i 30 anni per aiutare a mantenere a livelli fisiologici i livelli di testo, ma per esperienza personale ti posso dire che nei periodi di stress o dopo wo davvero intensi possono aiutare nel recupero. DAA, Tribulus Terris (con alte % di saponine e protodiosicine).. nel forum ci sono diversi feedback in proposito anche in combinazione con altri supplementi..
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                Saresti cosi gentile da linkarmi qualche post riguarsante DAA e tribulus?

                ---------- Post added at 14:51:37 ---------- Previous post was at 14:12:02 ----------

                E del triazole, anabeta che mi dici?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎