Buonasera,come consigliatomi nella sezione Alimentazione ove ho postato la mia dieta,posto anche qui la mia domanda dato che nell'alimentazione da me creata ci sono prodotti di integrazione (preciso che non potendo cucinare dato che vivo dove lavoro ho preferito optare per l'integrazione)
in pratica essa si suddivide così:
pre colazione 7:00 - 1pack animal cuts
colazione 7:15 - 500mg acetyl carnitina + whey + 1cps multivitaminico
pranzo 12:00 - 500mg acetyl carnitina
pre wo 17:00 - 3gr BCAA + 1 pack animal cuts
post wo 19:00 - 4gr BCAA + 20gr Vitargo + whey
pre riposo 23:00 - caseina
(ho escluso l'alimentazione dato che la mia domanda in questa sezione è inerente solo all'integrazione,ma vogio precisare che intendo seguire una ipocalorica per 8 settimane,cercando di perdere almeno 6kg)
volevo sapere se l'abbinamento termogenico + acetyl carnitina fosse una cavolata oppure crea un effetto migliore e se la disposizione dell'integrazione durante l'arco della giornata vada bene,grazie a tutti!
in pratica essa si suddivide così:
pre colazione 7:00 - 1pack animal cuts
colazione 7:15 - 500mg acetyl carnitina + whey + 1cps multivitaminico
pranzo 12:00 - 500mg acetyl carnitina
pre wo 17:00 - 3gr BCAA + 1 pack animal cuts
post wo 19:00 - 4gr BCAA + 20gr Vitargo + whey
pre riposo 23:00 - caseina
(ho escluso l'alimentazione dato che la mia domanda in questa sezione è inerente solo all'integrazione,ma vogio precisare che intendo seguire una ipocalorica per 8 settimane,cercando di perdere almeno 6kg)
volevo sapere se l'abbinamento termogenico + acetyl carnitina fosse una cavolata oppure crea un effetto migliore e se la disposizione dell'integrazione durante l'arco della giornata vada bene,grazie a tutti!
Commenta