ciao ragazzi! ho fatto numerose ricerche sulle modalità di assunzione e dosaggi della glutammina peptide, ma ho trovato molti articoli e discussioni che comunque sui dosaggi si basavano su standard prefissati della serie "20 grammi al giorno" oppure "10 grammi da frazionare tra mattina sera pre e post". Ora però mi sono deciso di chiedere a voi... come per il calcolo del fabbisogno giornaliero proteico, esistono delle formule per calcolare il fabbisogno di gluta peptide in base al proprio peso? e ancora, la glutammina va assunta con cicli come la creatina o si può assumere costantemente? grazie a tutti in anticipo
consiglio glutammina peptide
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa Glutammina è stata smentita da vari studi.
Buttati su altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioio farei 20gr al di divisi in due tre assunzioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioteoricamnete le dosi di gluta peptide dovrebbero essere molto sotto ai 20gr die
quale hai comprato?
Commenta
-
-
guarda io uso gluta peptide ma nn per fini anabolici(postwo e/o recoup)ma essenzilamente per le qualita disintossicanti e nella regolazione del ph ematico e urinario(fara anche altro,ma io spero posaa funzionare per questo)
uso il glutabolic,circa 8-10gr in un unica soluzione prenanna.per scopi anabolici/recoup ho delle perplessita,nonostate l aggiunte dei peptidi(o aggiunta di sali)dovrebbero bypassare l assorbimento gasrtrico che la disperde
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioguarda io uso gluta peptide ma nn per fini anabolici(postwo e/o recoup)ma essenzilamente per le qualita disintossicanti e nella regolazione del ph ematico e urinario(fara anche altro,ma io spero posaa funzionare per questo)
uso il glutabolic,circa 8-10gr in un unica soluzione prenanna.per scopi anabolici/recoup ho delle perplessita,nonostate l aggiunte dei peptidi(o aggiunta di sali)dovrebbero bypassare l assorbimento gasrtrico che la disperde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLa Glutammina è stata smentita da vari studi.
Buttati su altro.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
per fini anabolici (pre e post wo) studi ne dimostrano la poca utilità
al contrario ad alti dosaggi funziona sulle difese immunitarie, vedi ad esempio i punti citati da elanma
Commenta
-
Commenta