Ragazzi come da titolo sono indeciso tra l'activate extreme della driven sport e l'NMDA della musclewarfare. Non saprei quale prendere,secondo voi qual è il migliore?
Indecisione testobooster
Collapse
X
-
A 24 anni hai, a meno di problemi ormonali, il testo già a palla. Io a quel punto userei i soldi per altro, se tu hai già usato testobooster con miglioramenti...allora vai e comprane ancora!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioPrenderei un termo solo che non sopporto nessuno stim, ultimamente mi fanno saltare in aria. Lo scorso anno ho usato il C 20 ma avevo una BF molto più bassa ora sarò intorno al 15% non credo possa darmi una mano. Hai qualche consiglio da darmi?
Al tuo posto andrei alla vecchia maniera con l'ALC, forse proverei la Colina (mai provata ma ne ho letto molto bene, fai qualche search). Dopo di che magari se prendi della caffeina anidra, in polvere o in tabs divisibili, provi a dosarne poca poca e a salire in caso a seconda di come rispondi.
Aspetta comunque consigli da esperti!
PS che io sappia il C20 non è un termo...Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
DAA+ Activate Extreme Però io ho 35 anni...effettivamente non so se li "senti"...se non hai problemi di soldi, prova Come thermo l' Alphamine lo trovo molto buono, lo sto usando come termo-prewo********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
io la penso come ponno...lascia quella roba a noi vecchietti investi denaro in altri prodotti piu' utili alla tua età.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio la penso come ponno...lascia quella roba a noi vecchietti investi denaro in altri prodotti piu' utili alla tua età.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza MessaggioSi ho 24 anni,io ho provato il DAA ed in un periodo di ipo mi ha portato dei miglioramenti visibili.
forse sara stata l ipocalorica e nn il testoB?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio la penso come ponno...lascia quella roba a noi vecchietti investi denaro in altri prodotti piu' utili alla tua età.
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioche intendi?
forse sara stata l ipocalorica e nn il testoB?
Commenta
-
Commenta