terminato ciclo...ora per dare volume..??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • federicof3003
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

terminato ciclo...ora per dare volume..??

Ciao a tutti; ho bisogno di un vostro consiglio; vi spiego.

Ho terminato da quasi un mese un ciclo di termogenico e acl, che mi hanno aiutato sia per dimagrimento sia per tono muscolare.
    insieme a questi due integratori (che erano se posso menzionarli, l'alacar della san e mxls7 di isatori), prendo tutt'ora i bcaa pre e post wo.
    ora: a meta' agosto voglio ricominciare col ciclo termogenico acl (ce ne sono di migliori rispetto all'alcar e l'isatori...??), pero' ora vorrei dare ancora un po' di volume, soprattutto a bicipiti e pettorali...mi consigliate qualcosa di power per questo mese e mezzo per cortesia?
    tenete conto di un dettaglio (non so se interessi o meno): durante il wo associo insieme ai pesi anche lavoro cardio a inizio e fine allenamento...sono 84 kg, pero' sono riuscito a cambiare la forma del fisico lavorando sia di cardio che con i pesi non variando il peso..vorrei continuare su questa strada.
    riassumendo le cose ceh vi chiedo sono due:
    - mi consigliate qualcosa per il volume del muscolo (soprattutto bicipite e pettorale) ??
    - esistono prodotti migliori di alcar e isatori come termogenico e acetilcarnitina..??

grazie e scusate se mi sono dilungato...

Federico.
  • federicof3003
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 7
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

scusate ma uppo....qualcuno che ne sappia qualcosa per favore..??

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

qualcosa per il volume del muscolo non esiste... o meglio, vuoi volumi? aumenta le kcal della dieta, vuoi volumi solo su petto e bicipiti? non esiste la massa localizzata...

per quanto riguarda gli integratori, alc bene o male è più meno la stessa, da marca a marca, per i termo ci sono un'infinità di prodotti, alphat2, alphamine, oxyelite, t2extreme...

io proverei con l'ultimo che ti ho citato.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Io col terzultimo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Io col terzultimo.
          Quoto, per esperienza personale ottimo.
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Big-Pain
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 30
            • 0
            • 1
            • Send PM

Da come ho capito quello che cerchi e un po' più di Pump, se e questo puoi provare Nitrix di BSN ( non so se posso citare questo prodotto) che mantiene l ossido nitrico sempre in modo ottimale. Se cerchi pienezza devi andare di calorie come dice Conetti

Commenta

• Bateman
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1103
              • 65
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Io del tuo messaggio ho decifrato che desideri lavorare meglio sul petto e bicipiti, ti consiglio di rivedere la scheda d'allenamento in sezione apposita, si potrebbero fare degli accorgimenti per migliorare la routine di questi gruppi muscolari
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• pap3rino
                Cazzilloman
                • Mar 2012
                • 2228
                • 342
                • 265
                • paludi di Hesperia
                • Send PM

io ho capito che vuoi dimagrire e aggiungere massa in punti carenti, credo che dovresti andare in sez dieta prima, magari una body recomposition potrebbe fare al caso tuo, un ciclo di 3 settimane (hai detto meno di un mese) è pressochè irrisorio, fai almeno 8.

il mio consiglio per termogenico è l'alphamine
                qui i feedback di vari utenti http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                X