Quali integratori prendere a settembre?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neksimo_26
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 131
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Quali integratori prendere a settembre?

Buona sera, visto che stasera sono parecchio annoiato vi chiedo quali integratori posso acquistare a settembre per iniziare bene a fare massa...
    Ovviamente prenderò proteine, bcaa e creatina ma oltre a questi cosa mi consigliate prendere? Stavo pensando al tribulus e allo zma però uno di questi dicono che alla mia età non ha molto effetto... Ma oltre a questi c'è qualcosa che ha molta importanza in massa/forza che magari sto trascurando?
    Se possibile potete anche farmi sapere se in questi integratori ci vogliono periodi di scarico o se possono venire assunti senza sosta (ad eccezione di pro amino e crea che so come funzionano)
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Secondo me crea, bcaa e whey magari ci aggiungi carbo in polvere, e sei a posto.
    Magari poi si può puntare sulla tecnicità vedi Xtend al posto dei classici bcaa.
    Poi obv vedi tu.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• neksimo_26
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 131
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Ti ringrazio ma i carbo non mi servono, prendo kg abbastanza facilmente ... Però ho letto che bcaa e proteine non vanno presi insieme è vero? Avevo intenzione di prenderli postwo (bcaa anche prewo) ...
      Per quanto riguarda tribulus e zma hanno effetti spiacevoli? Hanno bisogno di fasi di scarico?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da neksimo_26 Visualizza Messaggio
        Buona sera, visto che stasera sono parecchio annoiato vi chiedo quali integratori posso acquistare a settembre per iniziare bene a fare massa...
        Ovviamente prenderò proteine, bcaa e creatina ma oltre a questi cosa mi consigliate prendere? Stavo pensando al tribulus e allo zma però uno di questi dicono che alla mia età non ha molto effetto... Ma oltre a questi c'è qualcosa che ha molta importanza in massa/forza che magari sto trascurando?
        Se possibile potete anche farmi sapere se in questi integratori ci vogliono periodi di scarico o se possono venire assunti senza sosta (ad eccezione di pro amino e crea che so come funzionano)
        Ragazzi, se la sera siete annoiati e non sapete cosa fare, leggetevi un buon libro. Aprire threads "tanto per" di certo non giova al forum
        sigpic

Commenta

Working...
        X