crash pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neofitness
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 86
    • 3
    • 1
    • Send PM

    crash pre-workout

    ho preso un misurino intero di un pre-workout, nello specifico assault della musclepharm, non era la prima assunzione, ma tipo la quinta o sesta, ma oggi è stato assurdo, appena l'ho preso mi sono sentito subito poco dopo con gli occhi appannati e avevo la vista offuscata e tantissima stanchezza e un lieve giramento di testa e ho fatto fatica ad allenarmi, perchè? non mi era mai successo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    strano, di solito alle prime assunzioni se si è intolleranti a certi ingredienti si può avvertire quanto da te descritto....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • neofitness
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 86
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      strano, di solito alle prime assunzioni se si è intolleranti a certi ingredienti si può avvertire quanto da te descritto....
      e quindi secondo te questa volta a cosa è dovuto? devo dire anche che la prima assunzione super botta di energia poi già dalla terza è calato l'effetto

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da neofitness Visualizza Messaggio
        ho preso un misurino intero di un pre-workout, nello specifico assault della musclepharm, non era la prima assunzione, ma tipo la quinta o sesta, ma oggi è stato assurdo, appena l'ho preso mi sono sentito subito poco dopo con gli occhi appannati e avevo la vista offuscata e tantissima stanchezza e un lieve giramento di testa e ho fatto fatica ad allenarmi, perchè? non mi era mai successo
        normale...è dovuto a 2 ingredienti principalmente la niacina e la b.alanina...portano nella maggior parte dei casi a fenomeni di rossore localizzato, occhi che tendono ad essere neri, prurito e mal di testa...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • elpaiazo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 504
          • 8
          • 0
          • Sul pianeta terra
          • Send PM

          #5
          Ciao,io non so se c'entra l'Assault ma da quando ho iniziato a prenderlo (circa 2 mesi fa,adesso sono fermo per un paio di sett.),circa dopo un'ora la fine dell'allenamento quando stavo cenando,mi è successo di avere problemi tipo:tremolio alle gambe e fiacchezza in generale (tipo un abbassamento di pressione repentino). Questo mi è successo 3/4 volte nel giro di due mesi e probabilmente non c'entra con l'Assault ma però è anche vero che questi disturbi li ho avuti proprio da quando ho iniziato a prenderlo. Adesso visto che sto fermo 2 settimane voglio vedere se mi succede ancora. Ripeto che forse è solo stanchezza e stress (causa tasse,lavoro e donna in cinta).

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Un crash post wo è cosa ben diversa da uno pre wo,se mi permetti. Se hai dei sides negativi pre, significa che il prodotto contiene delle componenti a cui sei particolarmente sensibile, un crash post può essere dovuto anche ad altri fattori (magari quelli che hai elencato al termine del tuo post)
            sigpic

            Commenta

            • elpaiazo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 504
              • 8
              • 0
              • Sul pianeta terra
              • Send PM

              #7
              Si infatti penso anche io che il mio "problemino" sia dovuto alla mia situazione psicofisica attuale piuttosto che all'assault,e infatti mi fermo un po' per recuperare,visto che ormai sono 6 mesi che non faccio nemmeno una settimana di riposo e visto l'età (37),e il caldo di questi giorni ne aprofitto per riposare.

              Commenta

              • neofitness
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 86
                • 3
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                normale...è dovuto a 2 ingredienti principalmente la niacina e la b.alanina...portano nella maggior parte dei casi a fenomeni di rossore localizzato, occhi che tendono ad essere neri, prurito e mal di testa...
                ah ho capito

                ---------- Post added at 07:57:02 ---------- Previous post was at 07:56:18 ----------

                Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                Ciao,io non so se c'entra l'Assault ma da quando ho iniziato a prenderlo (circa 2 mesi fa,adesso sono fermo per un paio di sett.),circa dopo un'ora la fine dell'allenamento quando stavo cenando,mi è successo di avere problemi tipo:tremolio alle gambe e fiacchezza in generale (tipo un abbassamento di pressione repentino). Questo mi è successo 3/4 volte nel giro di due mesi e probabilmente non c'entra con l'Assault ma però è anche vero che questi disturbi li ho avuti proprio da quando ho iniziato a prenderlo. Adesso visto che sto fermo 2 settimane voglio vedere se mi succede ancora. Ripeto che forse è solo stanchezza e stress (causa tasse,lavoro e donna in cinta).
                così però mi fai preoccupare xD

                ---------- Post added at 08:00:14 ---------- Previous post was at 07:57:02 ----------

                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Un crash post wo è cosa ben diversa da uno pre wo,se mi permetti. Se hai dei sides negativi pre, significa che il prodotto contiene delle componenti a cui sei particolarmente sensibile, un crash post può essere dovuto anche ad altri fattori (magari quelli che hai elencato al termine del tuo post)
                io penso che se fossi stato sensibile a qualche componente l'avrei avvertito subito fin dalla prima o seconda assunzione, cosa che non è successa, anzi è andato tutto benissimo, ciò da me descritto è avvenuto tipo alla 5 o 6 assunzione al massimo alla 4 se ricordo bene ma non prima

                Commenta

                • SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  A me sembra eccessivo un misurino pieno, sono oltre 40 gr di prodotto. Io già con mezzo lo sentivo abbastanza...va considerato che, almeno da quelli provati da me (e su di me), come pre wo, è un Signor pre...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    Anch'io ho iniziato con 1/2 scoop, l'ho sentito poco, sono passato a 1 scoop sicuramente si sente ma niente di così eccezionale, ho avuto un crash post, stanchezza eccessiva da già dalla seconda assunzione tutto ok.
                    Questo fa notare come i pre wo sono totalmente soggettivi.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X