Qualcuno l'ha provato? Non ho ancora comprato perchè sto finendo la tonnellata di altri preworkout, volevo sapere qualche feedback , se magari ricordava lontanamente i vecchi jack o 1mr...
info Gaspari Superdrive
Collapse
X
-
No, facci sapere sono molto curioso
Alla Gaspari, un pò come a tutti gli altri brand, piace mettere sull'etichetta una sfilza di nomi originali e accattivanti. Bisogna vedere però se stanno la per bellezza e basta, oppure se dietro ci sono i ricercatori che hanno fatto il loro lavoro per far un buon prodotto“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
1 scoop mi ha dato le sensazioni identiche di 2 scoop di super pump max. Sinceramente mi aspettavo una "reazione dal mio corpo" differente, ma è comunque un ottimo prewo a mio avviso. Solubilità eccezionale, gusto fruit punch (di solito artificiale e nauseabondo) buonissimo, ricorda un ghiaccioli all'amarena ! Come voto penso che un bell' 7/8 sia più che meritato. Se proprio si vuole andare su col dosaggio, penso che a 2 misurini ci si debba fermare. Proverò quando sarò verso metà barattolo, quasi assuefatto
Commenta
-
-
Sei fai un search trovi che l'ho già scritto ! AAjahahahahhaha
No beh, il super pump max non è pieno di stimolanti come altri tipo jack, ma di nutrienti, quindi ti "senti bene" per tutto l'allenamento senza cali di forza e ben motivato ! Il superdrive diciamo che oltre a tutto ciò, ti da un po' di grinta in più, nei recuperi camminavo avanti e indietro e non vedevo l'ora di spingere ! Un amico ne ha provato due, ma ha avuto palpitazioni e insonnia! Ovvio che poi dipende da soggetto a soggetto. Io consiglio di stare attenti e provare con 1, se sentite gli stimolanti anche 0,5 la prima volta.
Commenta
-
Commenta