Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda

    Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    se per scaldare intendi riscaldare e nn BOLLIRE allora no problem.... anche se le pro si gustano meglio a temperature fresche!



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Domanda

      Originally posted by Kubunden
      Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
      Se le scaldi troppo non si sciolgono bene. Comunque non mandarle a temperature troppo elevate, sono delicate.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Re: Domanda

        Originally posted by Kubunden
        Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

        CONSIGLIO SPASSIONATO.BRUCIALE
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          pt

          .....vista la proteine, analizzata la qualità del liquido bianco............ti conviene un'unica soluzione........BEVI SOLO IL LATTE......avrai piu' benefici.........

          Commenta


            #6
            Re: Domanda

            Originally posted by Kubunden
            Ho comprato delle proteine in polvere al cacao della enervit e ne assumo 30 gr prima di andare a letto(con il latte scremato 250 ml +o-).La domanda è questa: Posso scaldare il latte, o le proteine perdono di qualità?????rispondete numerosi.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
            NO non devi scaldare il latte!

            Altrimenti rischi che le proteine si denaturino e perderesti quindi gran parte dell'assobimento.
            Quando le proteine vengono digerite vengono "Spezzettate" nel giusto modo : il modo che poi il corpo sa riconoscere. Il calore "Spezza" le proteine in modo casuale e il corpo quindi non le riconosce --- risultato : le espelli con le feci.

            Temperatura ambiente è meglio.

            Diverso è il caso se invece quelle proteine sono Cross Flow. Allora in quel caso abbiamo in sostanza dei peptoni che sono termoresistenti. Il perchè i peptoni siano termoresistenti e le proteine no, questo non è chiaro. Se sono CF allora vanno bene anche per fare le torte.
            Last edited by Gandal; 19-11-2002, 16:22:54.

            Commenta


              #7
              Re: Re: Domanda

              Originally posted by RIBOSIO
              CONSIGLIO SPASSIONATO.BRUCIALE




              MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Re: pt

                Originally posted by pt
                .....vista la proteine, analizzata la qualità del liquido bianco............ti conviene un'unica soluzione........BEVI SOLO IL LATTE......avrai piu' benefici.........

                MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎