Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrante senza stimolanti per donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    L'etichetta riportata su MN dell'alphamine è differente...manca la "Pausinystalia Yohimbe Bark"...

    http://www.musclenutrition.com/marche/pes/aphamine.html


    non c è

    è titolato con la sigla SA2-A ma nella versione europea è stata tagliata

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      non c è

      è titolato con la sigla SA2-A ma nella versione europea è stata tagliata
      Infatti mi è giusto arrivato ora a casa l'alphamine e confermo l'assenza di detto ingrediente...peccato...come è accaduto per altri prodotti su MN chissà che il buon Sergio non ci sdogani anche la versione usa...

      Commenta


        #18
        si,considerando che è un antagonista degli alfa-2 adrenergici imho è davvero un peccato che la versione europea lo abbia escluso

        pare pero che non siano chiari i meccanismi con i quali porti l aumento della lipolisi,quindi nel dubbio...

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          Infatti mi è giusto arrivato ora a casa l'alphamine e confermo l'assenza di detto ingrediente...peccato...come è accaduto per altri prodotti su MN chissà che il buon Sergio non ci sdogani anche la versione usa...
          Chiedo scusa Plutone avevo preso i valori nutrizionali dal sito stesso della Pes non da Muscle Nutrition..

          Davide

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa Plutone avevo preso i valori nutrizionali dal sito stesso della Pes non da Muscle Nutrition..

            Davide
            Figurati...mica mi devi delle scuse! Io stesso per un attimo ho sperato in una formulazione nuova che la contenesse! Sarebbe stato un blend interessante... Beh...se non altro per tornare IT adesso siamo certi che se non proprio stim free questa versione è un pò meno strong di quella usa...che era ciò che interessava a chi ha aperto la discussione...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎