Corretto dosaggio integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kennet
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

Corretto dosaggio integratori

Premetto peso 74kg x 178cm, indice digrasso corporeo ottimale(abs appena in evidenza)

Sto per iniziare con Alcar:
    il mio protocollo
    giorni ON - 4 cmps al giorno mezzora prima di colazione, pranzo, spuntino pom e cena.
    giorni OFF come sopra ma 2cps prima del WO al posto di quelle pre pranzo e spuntino pom.

Consiglio su Xted:
    Leggo di prendere Bcaa 1g per ogni 10kg di peso.Altri assumono Bcaa in quantità industriali prime e post WO.
    Con Xted che è un blend con altri componenti prendo un misurino pre, uno intra ed uno post.
    Non vorrei assumere inutilmente il prodotto,sprecarlo ma di ottimizzare li suo consumo per la massima resa.
    Leggo su forum internazionali l'assumzione di 6 misurini durante tutto il WO su 80kg di peso , alcuni mi consigliano non prederlo nel PRe ma di assumere almeno 2 misurini subito dopo W.O.

Se preso nel pre WO è possibile abbinare Alcar e xted?
    IMPROVE YOURSELF
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

se non sbaglio un misurino ha 7 grammi di bcaa? in questo caso a te ne basta uno pre e uno post, senza troppe menate.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kennet
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 85
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      se non sbaglio un misurino ha 7 grammi di bcaa? in questo caso a te ne basta uno pre e uno post, senza troppe menate.
      infatti...quello che sto facendo. Un amico in palestra mi ha confessato che con un misurino Intra e due post work ha avuto una diarrea storica...
      E' anche vero che ha preso due misurini in solo 600ml di acqua, e questo forse lo ha fatto male.

ma abbinare Alcar e xted nel pre WO?
      IMPROVE YOURSELF

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Bò, comunque io ho sempre preso 2 misurini che equivalgono a circa 14 gr di bcaa in 500 ml di acqua e mai avuto problemi

Commenta

• Kennet
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 85
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Bò, comunque io ho sempre preso 2 misurini che equivalgono a circa 14 gr di bcaa in 500 ml di acqua e mai avuto problemi
          Questo la dice lunga su come la risposta agli integratori è mooolto soggettiva. Comunque 14gr di Bcaa in 500ml è davvero molto concentrato, ad alcuni
          potrebbe procurare mal di pancia..
          Danielish anche te un misurino pre e due post?
          IMPROVE YOURSELF

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            nemmeno io, anzi per certi periodi ne prendevo 20 grammi during...oltre che pre e post, e nessun problema, ma io infatti mi riferivo ai soldi buttati non a problemi fisici. 7 grammi pre e 7 post sono sufficenti per massimizzare il tutto, a prescindere dai sides.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

io i bcaa li prendo solo during, per quanto riguarda il discorso dei ml, non risco a bere di più durante il wo altrimenti mi rimane sullo stomaco
              Last edited by Danielish; 23-05-2013, 16:01:45.

Commenta

Working...
              X