Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DenFox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Brindisi
    • Send PM

Integrazione per bruciare il grasso: che ne pensate di questa combinazione?

Ho comprato questi prodotti per il cammino che inizierò da lunedì prossimo, per bruciare gli ultimi ostinati chili di grasso che mi sono rimasti in corpo :

- Optimum Nutrition Diet Boost; guardate l'immagine sotto per vedere la composizione;
    - Body Attack Acetil-L-Carnitina, 180 capsule contenenti 1000mg di acetil-L-carnitina e 200mg di caffeina ognuna;
    - Caffeina, 90 capsule da 200mg di caffeina ognuna;

Volevo innanzitutto sapere cosa ne pensate di quest'abbinamento, e poi (viste le dosi) volevo qualche consiglio su come assumerle (mi sono già fatto un'idea seguendo le guide, ma volevo comunque un vostro parere), possibilmente un "piano" dei giorni in cui faccio palestra e dei giorni in cui non la faccio. Dimenticavo: sono alto 1,68m e peso 66kg, seguo un'alimentazione ipocalorica e faccio palestra 3 volte a settimana, dopo aver fatto pesi faccio sempre 45 minuti di cardio. Ho intenzione da lunedì prossimo di fare, oltre alle 3 sessioni di cardio in palestra, 2 sessioni di cardio da 60 minuti ognuna col tapis roulant che ho a casa.

Last edited by DenFox; 20-05-2013, 21:08:08.

• DenFox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 92
    • 1
    • 0
    • Brindisi
    • Send PM

Mi sembra doveroso, dopo aver aperto questo thread, dare i primi pareri sui prodotti . Presa una capsula di acetil-L-carnitina e una di ON Diet Boost questa mattina prima di colazione e ancora la stessa dose prima dell'allenamento da cui sono tornato poco fa: la sudorazione è leggermente aumentata, l'energia invece è aumentata parecchio devo dire, sono riuscito a fare più facilmente tutti gli esercizi, alcuni mi sembravano addirittura troppo leggeri ed ho dovuto aumentare i carichi, cosa che non mi è mai successa finora! Direi che come energetico va molto bene! Stasera, prima di pranzo, prenderò un'altra capsula di ON Diet Boost, quindi in totale 3 di ON Diet Boost e 2 di acetil-L-carnitina al giorno per tutta la prima settimana. Effetti degli stimolanti contenuti: pochissimi, in questo momento ho abbastanza sonno per la stanchezza, nonostante questa notte abbia dormito bene, aumenterò la dose del ON Diet Boost da 3 a 6 capsule dalla seconda settimana, cioè la dose consigliata sull'etichetta. La caffeina non penso la prenderò, al massimo l'assumerò insieme a del thé verde quando finisco l'ON Diet Boost, come termogenico naturale. Vi farò sapere come va!

Commenta

Working...
    X